Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione N97 Mini


tsumy
 Share

Recommended Posts

ciao.avrei bisogno di un aiutino per favore...ho un n97 mini brand tre.ho scaricato skype dal portale per sfruttare l'opz SUPERINTERNET,ma quando mi devo collegare con skype mi si collega solo con la connessione 3g senza farmi scegliere la rete wifi di casa.ho fatto la stessa cosa per msn ma con quest'applicativo mi dà la possoibilità di scegliere e con 3g o wifi.perchè con skype no???

mi consigliate di reinstallarlo o è normale che faccia così?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai dato un occhio alle impostazioni del programma?magari c'è l'opzione per mettere il wifi...cmq skype è scaricabile anche da ovi... :D

le impostazioni non hanno la scelta della connessione e se scarico quello da ovi non mi parte la promozione...

altri suggerimenti?? grazie x questi

Link to comment
Condividi su altri siti

nessun altro.Se usi skype 3 devi utilizzare la loro rete

Puoi utilizzare quello della 3 quando non hai reti wi-fi a disposizione e quello di ovi suite quando le hai, ovviamente se ti permette il telefono di installare entrambe le versioni, oppure utilizzi un client MI quando ti colleghi in WI-FI

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami 1 attimo, ma la superinternet va a giga di pacchetti scaricati, che tu vada in internet o su skype non 3 è la stessa cosa...nn è come era un tempo "vodafone live!" che dovevi partire dal sito vodafone per poter avere la promozione gratis... ;) io la uso dappertutto quest'offerta, sia su ovi che su skype che sul browser...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami 1 attimo, ma la superinternet va a giga di pacchetti scaricati, che tu vada in internet o su skype non 3 è la stessa cosa...nn è come era un tempo "vodafone live!" che dovevi partire dal sito vodafone per poter avere la promozione gratis... :) io la uso dappertutto quest'offerta, sia su ovi che su skype che sul browser...

Se leggi sul sito ufficiale tre Quì vedi che oltre i 3gb hai in più 600 min di chiamate skype e messaggi chat infiti.

Se usi lo skype classico rosicchi le soglie della super internet.

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Super Internet della TRE ci da quei bellissimi 3 giga e quei godibilissimi minuti gratuiti su Skype, ma SOLO SOTTO CONNESSIONE TRE.

Per questo, se accettasse altre connessioni, come la tua wi-fi, non conterebbero le soglie dell'opzione Super Internet.

scusate la domanda ...

per utilizzare SKYPEdella3 bisogna creare un account con mail 3 o va bene qualsiasi altro account?

grazie1000

fr

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy