Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Al Centro Nokia


max_92_
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho portato ad aggiustare il mio n97 brand tim, xk mi è capitato 3-4 volte ke nn si accendesse + e di dover fare la combinazione di tasti x farlo ripartire..ovviamente perdevo configuarazione ecc e mi secca sta cosa, inoltre nn mi si connette al gps e il tasto si sblocco era un po malconcio..cosi lo porto all'asssitenza ce una tipa gli parlo e gli spiego i miei problemi..inizia a guardarlo e mi dice ke ho + di 3 mila sms che potrebbero essere quelli o qualcosa che o istallato, premetto ke avevo solo programmi scaricati dall'ovi store xcui nn penso siano quelli cmq gle lo lascio... torna a casa e mi ricordo ke volevo chiedergli di sbrandizzarlo alora li chiamo e mi dicono ke nn si puo!! personalmente incolpo il software tim di questi problemi(apparte il tasto) quindi qnd me lo riconsegnano o deciso di sbrandizzarlo volevo chiedervi ma qnd cambi il codice e lo fai diventare no brand si puo aggiornare il software cn tutte le prossime versioni o si crea una versione piratata di software che resta sempre quello??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi ho portato ad aggiustare il mio n97 brand tim, xk mi è capitato 3-4 volte ke nn si accendesse + e di dover fare la combinazione di tasti x farlo ripartire..ovviamente perdevo configuarazione ecc e mi secca sta cosa, inoltre nn mi si connette al gps e il tasto si sblocco era un po malconcio..cosi lo porto all'asssitenza ce una tipa gli parlo e gli spiego i miei problemi..inizia a guardarlo e mi dice ke ho + di 3 mila sms che potrebbero essere quelli o qualcosa che o istallato, premetto ke avevo solo programmi scaricati dall'ovi store xcui nn penso siano quelli cmq gle lo lascio... torna a casa e mi ricordo ke volevo chiedergli di sbrandizzarlo alora li chiamo e mi dicono ke nn si puo!! personalmente incolpo il software tim di questi problemi(apparte il tasto) quindi qnd me lo riconsegnano o deciso di sbrandizzarlo volevo chiedervi ma qnd cambi il codice e lo fai diventare no brand si puo aggiornare il software cn tutte le prossime versioni o si crea una versione piratata di software che resta sempre quello??

Quando diventa no brand lo aggiorni con le ultime versioni disponibili per il product code in questione. Non esiste una copia pirata, viene solo eliminata una limitazione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sbrand tira solo via le cose del tuo operatore ma metti su un firmware nokia senza... :) cmq metti un sofware originale, solo che ti dicono che non si può perchè perderesti la garanzia se lo fai, in realtà lo sbrand è una comunissima operazione di aggiornamento del firmware, solo che devi passare per un programmino che ti permette di cambiare product code, in nokia fanno decadere la garanzia perchè tu prendi un cel con le patacche tim (e molto spesso lo paghi di meno), tim acquista il firmware dalla nokia, perchè la nokia lo fa ma nn gratis, e la nokia, per garantire a tim che su quel cel rimarranno le sue patacche, ti toglie la copertura se lo sbrandizzi...:lmaosmiley: è una pura formalità.:!

Link to comment
Condividi su altri siti

...piccolo OT: per i prezzi...avete notato che i prezzi della versione No brand (Nokia Shop Online per intenderci) e quelli del listino Tim sono ASSOLUTAMENTE identici, sia per il big che per il mini? :);)

...le paghiamo carucce le patacche Tim...fine OT

Un saluto a tutti :lol:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy