Jump to content
Nokioteca Forum

Super Internet Tre


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Se può interessare a qualcuno, ho scritto alla TRE questo:

Ho notato che tra i vari piani disponibili esiste anche "piano internet per ipad", che consiste in una microusim.

Avrei intenzione di acquistare questa microusim con la quale sottoscrivere l'opazione "Superinternet per ipad" che vedo non avere le limitazioni della superinternet, diciamo normale, ossia con questa microusim si può navigare liberamente senza limitazioni giornaliere.

Dicevo, è mia intenzione acquistare la microusim per ipad, insrirla in un adattatore (che mi dicono esiste) ed usarla in una chiavetta internet già in mio possesso.

La domanda è la seguente:

Se faccio quanto appena sopra detto, posso farlo? è regolare usare la usim per ipad inserendola (con l'adattatore) in una chiavetta e usare quindi i tre Giga con il PC?

Grazie, attenda vostra risposta prima di procedere all'acquisto.

Mi hanno risposto questo:

Gentile Sig. XXXXXXXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Lei può usufruire della microusim che serve per Superinternet ipad,inserirla in qualsiasi adattatore ed usarla nella sua chiavetta internet.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Magari se ne sarà già parlato in precedenza ma nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo...

Praticamente stamattina mi sono accorto, casualmente, di avere fra le promo attive (nn ricordo e non sono sicuro si tratti di promo o chicchessia) oltre ai 60 minuti mensili verso numeri di rete fissa e 3 anche l'opzione superinternet con soglia di 100mega giornalieri senza ke io ne abbia mai (m sembra) fatta esplicita richiesta e senza nessun addebito :huh: :huh: :huh: :huh:

Come è possibile una roba del genere? ^_^

La 3 mi ha fatto questo regalo senza nemmeno avvisarmi? :lmaosmiley:

Si tratta di un errore ai loro POTENTISSIMI server? :rolleyes:

Oppure è stata regalata a tutti i clienti 3 ke abbiano qualke particolare requisito??? :mumble:

In attesa di una vostra risposta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Magari se ne sarà già parlato in precedenza ma nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo...

Praticamente stamattina mi sono accorto, casualmente, di avere fra le promo attive (nn ricordo e non sono sicuro si tratti di promo o chicchessia) oltre ai 60 minuti mensili verso numeri di rete fissa e 3 anche l'opzione superinternet con soglia di 100mega giornalieri senza ke io ne abbia mai (m sembra) fatta esplicita richiesta e senza nessun addebito :huh: :huh: :huh: :huh:

Come è possibile una roba del genere? ^_^

La 3 mi ha fatto questo regalo senza nemmeno avvisarmi? :lmaosmiley:

Si tratta di un errore ai loro POTENTISSIMI server? :rolleyes:

Oppure è stata regalata a tutti i clienti 3 ke abbiano qualke particolare requisito??? :mumble:

In attesa di una vostra risposta :thumbs:

Ciao :) la super internet me la sono trovata anch'io su una nuova sim 3 :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy