Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
SxG

Effetti Tema

Recommended Posts

No, hanno parametri diversi :)

Salve a tutti, ho provato a cambiare gli effetti tema al mio c6-00 ma senza successo.

Ho istallato x-plore, ho fatto l'hack con questo metodo --> http://www.nokioteca...i-certificato/.

Ma poi, dovrei:

Disabilitare le caps (cosa sono e come si fa?)

-Copiare le skins in c:\resource (non ho cartelle o file di skin, ho solo la cartella effects)

-Copiare il file 101f84b9.sel in C:/resource/skins/101f84b9 (dov'è questo file?)

-Inserire la patch KastorUI.rmp in E:\patches (dove trovo questa patch?)

-Aprire ROMPatcher e applicare la patch KastorUI e la C2z (metterle in autorun) (dove trovo la patch c2z?)

Grazie a tutti :)

• Like 1

No, hanno parametri diversi :)

grazie.

peccato, anche se hanno già fatto passi in avanti con gli effetti.

però ho visto video in rete con belle e gli effetti... quindi esisteranno da qualche parte. :unsure:

però ho visto video in rete con belle e gli effetti... quindi esisteranno da qualche parte. :unsure:

Si, io ne ho trovati alcuni che sono compatibili con symbian 3, anna e belle :thumbs:

Ecco i link :thumbs:

http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/hks-effect-by-dj-u-g-per-anna-e-belle/

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/215509-incredibili-effetti-per-nokia-symbian3

segnalo un piccolo bug in mix effects v.1.30by nem. Se nei menu è presente la barra di scorrimento per le troppe icone(quella a destra) quando si preme per aprire un'app il simbolo di caricamento sulla stessa (l'effetto blu) è scentrato verso destra. Ciò comporta una sgradevole vista estetica.

L'unico rimedio è creare sottocartelle per avere un massimo di 12 cartelle per "pagina". Come in ogni effetto, se quando ci si trova nel menu si preme il tasto centrale allora si ritornerà alla homescreen con l'effetto relativo, se quando ci si trova nel menu si preme esci il risultato non è lo stesso, ma un brutto effetto da vedere.

gli effetti sono bellissimi ma vorrei dirvi che si puo usare anche filebrowser per spostare la cartella effects in c:\resource e anche di moderarvi un po' dato che è una procedura molto semplice... io ho messo la cartella effects in e: dopodiché con file browser ho fatto copia e sono andato in c:\resource e ho fatto incolla a questo punto basta semplicemente andare in impostazioni\personale\temi\temi generici\opzioni\effetti\disattiva\attiva

Edited by Mina Khella

Si ma per compiere altre operazioni (come gestire le patch ed accedere alle cartelle di sistema) è necessario un filemanager avanzato come Xplore.

Si ma per compiere altre operazioni (come gestire le patch ed accedere alle cartelle di sistema) è necessario un filemanager avanzato come Xplore.

Di nulla :) Tanto è free e puoi fare tantissime cose in più rispetto al filemanager di default :)