Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema


SxG
 Share

Recommended Posts

ciao quando scarico i file rar o zip mi estrae solo la cartella effects la cartella skin non esiste potresti spiegarmi per favore come fare dove trovo i file skin?

Ciao, le skin sono i temi a cui vuoi applicare gli effetti o meglio skin è il nome della cartella che li contiene, al primo post trovi la procedura e un filmato che illustra i vari passaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi... vedendo il video dei mix effects mi sono innamorato degli effetti che aveva raccolto questo NEM e volvevo metterli anch'io sul mio n97... mi sono informato un po' sull'argomento e sinceramente... mi son venuti dei seri dubbi... la discussione ci porta al download della sola cartella effect, ma per attivare determinati effetti non sarebbero necessario anche il file .sel che si dovrebbe poi andare a rinominare "101f84b9"??

P.S. se fosse possibile poi qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi dove posso prendere le patch KastorUI e C2z? grazie mille in ogni caso

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

si ti serve l'hack per avere accesso ai file e cartelle di sistema

per quanto riguarda l'hack leggi le discussioni in evidenza qui

il metodo che devi usare per hakkare dipende dal firmware installato sul cellulare. in quelle discussioni trovi tutto il necessario ;)

se hai problemi con l'hack posta nella discussione guida a cui fai riferimento ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy