Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Nuovo Navigatore 3.0 (ovi Nokia Suite) Su N96


Maarin
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato OVI Nokia Suite sul mio PC e per suo tramite ho installato nel mio N96 il nuovo "Mappe Ovi 3.0" senza problemi (compreso le mappe, file audio ecc.).

Ho provato il navigatore con l'uso del solo GPS escludendo la connessione a internet (che comunque non ho installato sul mio N96 - intendo che nessun punto di accesso è installato nel mio cellulare) ma ad un certo punto, mentre il navigatore sta seguendo l'itinerario sulla mappa, si blocca chiedendo la connessione ad internet e quando gli dico di non usarla, il navigatore si spegne e il cellulare torna in modalità stand-by.

Qualcuno sa di questo bug o conosce come risolverlo (oppure si tratta del fatto che devo pagare una licenza pur avendo un cellulare che costava centinaia di euri?).

Grazie per qualsiasi indicazione.

Modificato da Maarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito Nokia e mi sta venendo un dubbio:

selezionando alcuni telefoni (5800, X6...) compare la finestra di download di Mappe OVI - con navigazione gratuita SatNav gratuito sul tuo Nokia. Per sempre.

Altri, come N96, invece danno accesso alla finestrella Mappe OVI 3.0 (e non c'é scritto altro...)

Ma la 3.0 non ha navigazione gratuita!

Qui effettivamente c'é scritto chiaro che é la 3.03 quella tutta aggratiss e la 3.0 no.

Quindi MammaNokia ha solo riunito tutti i modelli in un unico menù dal quale si accede alle versioni 3.03 free (per i soliti noti) e a quella pay 3.0 (per tutti gli altri).

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Si disconnette la navigazione, pure a me, che ho sostituito la vecchia edizione con quella 3.01, perchè, quest' edizione è durata fino al 24 aprile, 2010, mi sembra, e la nokia non ha prodotto nessun altro navigatore, per il nostro n96, tranne ovi maps 3.3, solo per poci nokia di ultima generazione.

Perciò, se vuoi utilizzare i gps nokia, o acquisti la licenza 3 euro al mese, o 19 all'anno, o ti acquisti un nuovo nokia come n97, x6..., su cui puoi scaricare ovi maps 3.3, gratis.

Io, ho deciso di scaricare altri navigatori, come garmin mobile xt, ma non ci riesco.

Chi di voi, ce l'ha e mi può indicare la procedura, passo per passo?

Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy