Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Nge90

Aggiornare Nokia N70 Ad Ultimo Firmware 2010

Recommended Posts

Ultima domanda. Il firmware che ho scaricato, è un exe; quando lo installo, mi dà già la cartella RM-84 in phoenix. E' affidabile? Scusate per le troppe domande, ma sono ignorante in materia. :confused:

che guida hai seguito? me la linkeresti cosi vedo i passsaggi? :)

Nessuna guida. Me l'ha dato un mio amico, ma non ha mai aggiornato il suo nokia, perchè si è rotto prima :lol: . Tu mica sai se ci sono firmware tipo setup che si installano?

allora, facciamo che ti linko la guida che serve a flashare i cooked firmware e la riadattiamo per l'N70... :) la guida è questa:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

ti devi scaricare anche navifirm 2.7 (lo trovi cercando con google)... :) una volta scaricato e installato tutto dovrai aprire navifirm e cercare il firmware 5.100 in versione italiana (fai fede a quelli con scritto accanto (Euro1), fatto ciò dovrai seguire la guida che ti ho linkato con l'unica differenza che non dovrai spegnere il telefono, ma lasciarlo sempre acceso, e non dovrai cambiare nulla nei files che hai scaricato... :)

allora, facciamo che ti linko la guida che serve a flashare i cooked firmware e la riadattiamo per l'N70... :) la guida è questa:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

ti devi scaricare anche navifirm 2.7 (lo trovi cercando con google)... :) una volta scaricato e installato tutto dovrai aprire navifirm e cercare il firmware 5.100 in versione italiana (fai fede a quelli con scritto accanto (Euro1), fatto ciò dovrai seguire la guida che ti ho linkato con l'unica differenza che non dovrai spegnere il telefono, ma lasciarlo sempre acceso, e non dovrai cambiare nulla nei files che hai scaricato... :)

Va bene anche il 2.8?

se qualche buon anima ha ancora in giro questo firmware, mi farebbe un enorme favore :)

su navifirm non c'è più e nemmeno cercando sul web :crying_anim02:

se qualche buon anima ha ancora in giro questo firmware, mi farebbe un enorme favore :)

su navifirm non c'è più e nemmeno cercando sul web :crying_anim02:

io purtroppo lo cancellai molto tempo fa.. :)

Buonasera,

ho cercato in ogni modo il firmware 5.1003.3.0.1 ma pare veramente introvabile....

Mi associo alle richieste del file, sperando che qualcuno lo abbia ancora in qualche cartella del pc!!! :thumbs:

EDIT: ho trovato questo http://www.mediafire.com/download/ujcg3ekqvb278vy/RM-84_dp_v14.0_SW_5.1003.3.0.1_EURO.exe, spero vada bene....

EDIT2: aggiornamento perfettamente riuscito! :thumbs:

Edited by Lucadp