Jump to content
Nokioteca Forum

Il Peggior Telefono Mai Posseduto


loser
 Share

Recommended Posts

Ho comprato questa baracca di E72 il giorno che è uscito al nokia point e sono già disgustato per il pessimo lavoro fatto da nokia.

Riassumo i principali tra i non pochi problemi che questo coso ha:

1. Polvere sotto il display (ha iniziato dopo 1 mese circa a depositarsi)

2. Coperchio posteriore che balla abbondantemente e scricchiola

3. Parte di plastica inferiore che scricchiola e si muove.

4. Qualitò audio in cuffia PESSIMA

5. Si riavvia allmeno una volta al giorno random anche durante le telefonate

6. Pulsante Optinavi ballerino e scricchiolante e funzioanlità Optinavi ridicola, molto imprecisa e con frequenti blocchi.

7. Programma email (che dovrebbe essere la funzionalità principale di questo chiodo di telefono) LENTISSIMO e con frequenti blocchi che costringono a chiuderlo a riaprirlo o addirittura a riavviare il telefono.

8. Impossibilità di impostare il pool di connessioni (possibile con telefoni consumer e non con questo) Internet in modo che utilizzi il wifi in ufficio e a casa per le email e la connessione GSM fuori sede.

9. Luce che filtra dai pulsanti superiori perlopiù nel mio esemplare in modo asimmetrico...uno schifo

10. Qualità ricezione radio FM pessima cos' come la qualità audio.

11. Tastiera che comincia a scricchiolare dopo qualche mese, lo fari mangiare a chi l'ha progettato questo cesso di telefono.

12. GPS in città perde spesso il segnale e la bussola è molto imprecisa

tanti altri piccoli problemi che non cito perché ho già speso troppo tempo e troppi soldi con questo trabicolo della mutua, nokia mi ha definitivamente seccato con questo prodotti pieni di difetti imperdonabili. Se poi ci aggiungiamo un'assistenza PESSIMA con tempi di attesa VERGOGNOSI...non gli comprerò nemmeno più un telefono da 20 euro, meritano di andare in rovina per come trattano i loro clienti. VERGOGNA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato questa baracca di E72 il giorno che è uscito al nokia point e sono già disgustato per il pessimo lavoro fatto da nokia.

Riassumo i principali tra i non pochi problemi che questo coso ha:

1. Polvere sotto il display (ha iniziato dopo 1 mese circa a depositarsi)

2. Coperchio posteriore che balla abbondantemente e scricchiola

3. Parte di plastica inferiore che scricchiola e si muove.

4. Qualitò audio in cuffia PESSIMA

5. Si riavvia allmeno una volta al giorno random anche durante le telefonate

6. Pulsante Optinavi ballerino e scricchiolante e funzioanlità Optinavi ridicola, molto imprecisa e con frequenti blocchi.

7. Programma email (che dovrebbe essere la funzionalità principale di questo chiodo di telefono) LENTISSIMO e con frequenti blocchi che costringono a chiuderlo a riaprirlo o addirittura a riavviare il telefono.

8. Impossibilità di impostare il pool di connessioni (possibile con telefoni consumer e non con questo) Internet in modo che utilizzi il wifi in ufficio e a casa per le email e la connessione GSM fuori sede.

9. Luce che filtra dai pulsanti superiori perlopiù nel mio esemplare in modo asimmetrico...uno schifo

10. Qualità ricezione radio FM pessima cos' come la qualità audio.

11. Tastiera che comincia a scricchiolare dopo qualche mese, lo fari mangiare a chi l'ha progettato questo cesso di telefono.

12. GPS in città perde spesso il segnale e la bussola è molto imprecisa

tanti altri piccoli problemi che non cito perché ho già speso troppo tempo e troppi soldi con questo trabicolo della mutua, nokia mi ha definitivamente seccato con questo prodotti pieni di difetti imperdonabili. Se poi ci aggiungiamo un'assistenza PESSIMA con tempi di attesa VERGOGNOSI...non gli comprerò nemmeno più un telefono da 20 euro, meritano di andare in rovina per come trattano i loro clienti. VERGOGNA!

Ottimo vademecum per chi sta(va) pensando di acquistarlo ;):)

Una garanzia :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché continui a comprare telefoni Nokia?

Finora di te ho letto solo peste e corna su un N80, un N82, un 5800XM e tre topics (due sulla polvere) sul E71 senza contare le tue alte disquisizioni sugli accessori e il loro valore monetario (auricolari in-ear e bt).

La questione é: sei davvero così sfigato da beccare sempre telefoni dei lotti più disastrati immessi sul mercato o sei un tantino troppo esigente?

Prova qualche prodotto di fascia più alta che, teoricamente, dovrebbe offrire materiali e assemblaggio migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché continui a comprare telefoni Nokia?

Finora di te ho letto solo peste e corna su un N80, un N82, un 5800XM e tre topics (due sulla polvere) sul E71 senza contare le tue alte disquisizioni sugli accessori e il loro valore monetario (auricolari in-ear e bt).

La questione é: sei davvero così sfigato da beccare sempre telefoni dei lotti più disastrati immessi sul mercato o sei un tantino troppo esigente?

Prova qualche prodotto di fascia più alta che, teoricamente, dovrebbe offrire materiali e assemblaggio migliori.

Mi sembra di aver descritto i problemi che ho. Mi stai dando del bugiardo? Vai nel forum ufficiale nokia e cerca E72, vedrai quanti clienti imbufaliti, non dire che sono sfigato perhcé a quanto pare non sei informato sulla qualità scadente dei prodotti nokia degli ultimi anni. non è colpa mia se un sacco di gente è insoddisfata perché oggettivamente ci sono dei problemi, ripeto OGGETTIVAMENTE, rileggi l'elenco dei problemi invece di iniziare inutili polemiche basate sul nulla. Ho comprato un prodotto che NON FUNZIONA COME DOVREBBE ed è costruito MALISSIMO ed è un fatto OGGETTIVO, ripeto OGGETTIVO, se vuoi te lo mostro e lo vedi da te oppure vai in un negozio e provalo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta pur sempre di un cellulare da 300 euro, non di un supercomputer da milioni id euro.

Ti dò ragione sulle mail che io non riesco nemmeno a configuare.

Looka34, ho capito, ma posso essere un po' incavolato per un coso costruito così male? 300 euro son soldi, mica carta straccia! Anni fa i nokia erano costruiti benissimo, vedi i 6600, i 6630...poi dall'N80 in poi, un disastro!

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè la tua incazzatura mi sembra giusta per i problemi che hai tu perchè io questo cellulare lo tengo da 3 mesi polvere e scricchiolii nn ne sento e non sono uno che tratta il cellulare con i guanti o con la sua custodia(che sta ancora nello scatolo)anzi ha già preso un paio di cadute belle intense, concordo con te solo con bussola e navigatore, davvero scadente la ricezione segnale e impreciso con ovi maps che è gratuito(e menomale)perà sul lato mail o web in generale non posso lamentarmi anche sui componenti che sono di buona qualità(vengo dall'n96 che era tutta plastica scadentissima...)

però se devo dirti che lo ricomprerei ti dico di si, mi sto trovando benissimo, sopratutto da quando ho acquistato un ipod touch che mi fa da mp3 e da videogioco quindi l'e72 mi fa fa telefonino e da client mail e basta!

ps: io le cuffie nn le ho mai usate, prova a metterci delle cuffie buone in ear e vedrai che si sentirà abbastanza bene.

ps: chi dice che questo cellulare "è così perchè costa 300€" bhè 600milalire nn sono spiccioli....

Link to comment
Condividi su altri siti

300 euro adesso...prima veniva lanciato a 430... :) cmq l'e72 non l'ho mai usato ma sono + che convinto che il mio e71 non ha nulla da invidiare all'e72...la 5mpx è sprecata su un cellulare che poteva essere + ottimizzato verso servizi mail come i blackberry, hanno messo troppo in multimedialità e poco in qualità e utilizzabilità...magari era un esperimento di mercato, chi lo sa, forse nokia voleva dire: "noi abbiamo un cel businness con la 5mpx", fatto sta che sento tante lamentele su un cel che doveva esssere il top di gamma, e lo stesso per l'e75...se leggete il forum dell'e75 troverete tnt utenti che si lamentano del cel inchiodato a terra, con fix del gps imbarazzanti e con le applicazioni che si inchiodano... :) che dire, io avrei voluto fare un salto in avanti coi modelli ma mi sa che (se si rompe l'e71, perchè nn ho nessunissima intenzione di cambiarlo visto che mi ha reso felice) salterò indietro, e vado a prendermi un e90 communicator...quello si che ha le palle... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

300 euro adesso...prima veniva lanciato a 430... :) cmq l'e72 non l'ho mai usato ma sono + che convinto che il mio e71 non ha nulla da invidiare all'e72...la 5mpx è sprecata su un cellulare che poteva essere + ottimizzato verso servizi mail come i blackberry, hanno messo troppo in multimedialità e poco in qualità e utilizzabilità...magari era un esperimento di mercato, chi lo sa, forse nokia voleva dire: "noi abbiamo un cel businness con la 5mpx", fatto sta che sento tante lamentele su un cel che doveva esssere il top di gamma, e lo stesso per l'e75...se leggete il forum dell'e75 troverete tnt utenti che si lamentano del cel inchiodato a terra, con fix del gps imbarazzanti e con le applicazioni che si inchiodano... :) che dire, io avrei voluto fare un salto in avanti coi modelli ma mi sa che (se si rompe l'e71, perchè nn ho nessunissima intenzione di cambiarlo visto che mi ha reso felice) salterò indietro, e vado a prendermi un e90 communicator...quello si che ha le palle... :)

però vincent c'è da dire che sui forum sopratutto dei cellulari si scrive dei problemi, nn ho mai visto aprire un topic con scritto "amo il mio cellulare perchè è perfetto" i forum sono luoghi di discussione e di sfogo sui problemi e curiosità dei cellulari. Io ho posseduto sia e75 che ora e72 e posso dirti che quest'ultimo è una bestia rispetto a quella mattonella slide...comunque nokia si sa che cellulari perfetti non ne fa, anzi se ci mettiamo anche che il sistema operativo sta andando in pensione si capisce anche che il nostro sw non verrà sviluppato quindi tra un anno ci troveremo un cellulare vecchio con sw vecchio!

Anche i cellulari più venduti di nokia in passato(n73,n95 ecc ecc)hanno avuto i suoi problemi ma erano 10 utenti su 1000 possessori,stessa cosa per i cellulari del momento(iphone, htc, samsung) , purtroppo la tecnologia è così, difetti difetti difetti dobbiamo solo sperare nella fortuna di acquistare un terminale quanto più sano possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver descritto i problemi che ho. Mi stai dando del bugiardo? Vai nel forum ufficiale nokia e cerca E72, vedrai quanti clienti imbufaliti, non dire che sono sfigato perhcé a quanto pare non sei informato sulla qualità scadente dei prodotti nokia degli ultimi anni. non è colpa mia se un sacco di gente è insoddisfata perché oggettivamente ci sono dei problemi, ripeto OGGETTIVAMENTE, rileggi l'elenco dei problemi invece di iniziare inutili polemiche basate sul nulla. Ho comprato un prodotto che NON FUNZIONA COME DOVREBBE ed è costruito MALISSIMO ed è un fatto OGGETTIVO, ripeto OGGETTIVO, se vuoi te lo mostro e lo vedi da te oppure vai in un negozio e provalo.

Non ti sto dando del bugiardo e non mi permetterei mai di farlo.

Non é mia intenzione offenderti o dubitare dei tuoi problemi quindi non usare il maiuscolo e modera i toni per stare al passo di tutti gli altri utenti, grazie.

La mia domanda nasce dal fatto che ho già letto tuoi threads su quattro telefoni Nokia che ti hanno deluso profondamente per problemi vari e/o scarsa qualità costruttiva.

Non so quanti telefoni tu abbia comprato ma quattro "bacati" in poco tempo é indice, IMHO, di due cose:

-o sei un utente molto esigente (quindi ti consiglio di provare prodotti di fascia più alta che "dovrebbero" essere meglio);

-o sei decisamente un acquirente sfortunato (in tutta la mia vita di utilizzatore ho avuto un solo telefono che non mi ha soddisfatto e che era pieno di gravi problemi).

Siamo in un Forum e come tu sei libero di esprimere il tuo disagio io sono libero di darti un consiglio.

Se per te questo é polemica allora ci siamo capiti male.

Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

però vincent c'è da dire che sui forum sopratutto dei cellulari si scrive dei problemi, nn ho mai visto aprire un topic con scritto "amo il mio cellulare perchè è perfetto" i forum sono luoghi di discussione e di sfogo sui problemi e curiosità dei cellulari. Io ho posseduto sia e75 che ora e72 e posso dirti che quest'ultimo è una bestia rispetto a quella mattonella slide...comunque nokia si sa che cellulari perfetti non ne fa, anzi se ci mettiamo anche che il sistema operativo sta andando in pensione si capisce anche che il nostro sw non verrà sviluppato quindi tra un anno ci troveremo un cellulare vecchio con sw vecchio!

Anche i cellulari più venduti di nokia in passato(n73,n95 ecc ecc)hanno avuto i suoi problemi ma erano 10 utenti su 1000 possessori,stessa cosa per i cellulari del momento(iphone, htc, samsung) , purtroppo la tecnologia è così, difetti difetti difetti dobbiamo solo sperare nella fortuna di acquistare un terminale quanto più sano possibile...

piu' sano possibile? cambiare marca e' la migliore cosa, poi direi che fino a che uno paga ha anche il diritto di potersi lamentare, con 300 euro un pensionato ci campa 10gg, xcio' son soldi e vanno rispettati, quando uno li spende x ste ciofeche... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato questa baracca di E72 il giorno che è uscito al nokia point e sono già disgustato per il pessimo lavoro fatto da nokia.

Riassumo i principali tra i non pochi problemi che questo coso ha:

1. Polvere sotto il display (ha iniziato dopo 1 mese circa a depositarsi)

2. Coperchio posteriore che balla abbondantemente e scricchiola

3. Parte di plastica inferiore che scricchiola e si muove.

4. Qualitò audio in cuffia PESSIMA

5. Si riavvia allmeno una volta al giorno random anche durante le telefonate

6. Pulsante Optinavi ballerino e scricchiolante e funzioanlità Optinavi ridicola, molto imprecisa e con frequenti blocchi.

7. Programma email (che dovrebbe essere la funzionalità principale di questo chiodo di telefono) LENTISSIMO e con frequenti blocchi che costringono a chiuderlo a riaprirlo o addirittura a riavviare il telefono.

8. Impossibilità di impostare il pool di connessioni (possibile con telefoni consumer e non con questo) Internet in modo che utilizzi il wifi in ufficio e a casa per le email e la connessione GSM fuori sede.

9. Luce che filtra dai pulsanti superiori perlopiù nel mio esemplare in modo asimmetrico...uno schifo

10. Qualità ricezione radio FM pessima cos' come la qualità audio.

11. Tastiera che comincia a scricchiolare dopo qualche mese, lo fari mangiare a chi l'ha progettato questo cesso di telefono.

12. GPS in città perde spesso il segnale e la bussola è molto imprecisa

tanti altri piccoli problemi che non cito perché ho già speso troppo tempo e troppi soldi con questo trabicolo della mutua, nokia mi ha definitivamente seccato con questo prodotti pieni di difetti imperdonabili. Se poi ci aggiungiamo un'assistenza PESSIMA con tempi di attesa VERGOGNOSI...non gli comprerò nemmeno più un telefono da 20 euro, meritano di andare in rovina per come trattano i loro clienti. VERGOGNA!

Io ce l'ho da inizio dicembre:

1) nessun granello di polvere sotto al display;

2) coperchio posteriore immobile;

3) parte di plastica inferiore immobile e che non scricchiola(se si batte con l'unghia risuona vuota);

4) qualità audio in cuffia molto buona, il suono si sente forte e molto nitido,senza disturbi;

5) non si è mai riavviato di punto in bianco, si è solamente bloccato un paio di volte mentre installavo delle applicazioni probabilmente perchè ne avevo troppe di aperte in contemporanea;

6) il mio non balla e non scricchiola ma sono d'accordo con te che la funzionalità è ridicola e imprecisa;

7) utilizzo poco le mail e di conseguenza non ho trovato molti problemi;

8) sono d'accordo;

9) stesso problema risolto inserendo un pezzettino di stoffa scura tra i tasti dove si intravedeva il led (homemade);

10) la qualità di ricezione del segnale radio non è male, anche se talvolta ci sono fruscii, audio perfetto come per le chiamate;

11) tasiera ok;

12) il gps si è impallato dopo l'aggiornamento del firmware, l'ho risolto con un hard reset. Ora fa il fix in meno di 2 min a seconda di dove mi trovo e una volta preso il segnale non l'ha mai perso.

Forse le tue aspettative erano diverse dalle mie, ma devo dire che tutto sommato non mi lamento. Ovviamente può essere che tu ti sia beccato proprio l'esemplare più sfigato della produzione o che io abbia trovato quelllo più fortunato.

Link to comment
Condividi su altri siti

@antonyflat: hai senz'altro ragione... :thumbs: cmq è capitato a diversi, fossero casi isolati allora uno ci da poca corda, ma il fatto è che ci sono diverse discussioni di utenti che lamentano questo tipo di problemi sull'e75...ovvio che nn esisterà mai il cel perfetto...neanche ad immaginarlo, però dobbiamo imparare ad accontentarci nel nostro piccolo...se proprio uno vuole risparmiarsi sorprese sui modelli da 400€ con difetti risparmiabili si aspetta un annetto e mezzo e se ne spendono 200 per lo stesso modello... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti spendere "migliaia di euro" per un cellulare non significa comprare la perfezione perchè dopo 6 mesi quel cellulare costerà al massimo 300€quindi facendo un discorso a ritroso se compro un cellulare di 20€ questo è stato un supercellulare 2 anni fa quindi sto pur sempre acquistando un supercellulare:D

ho avuto modo nel mio piccolo di avere moltissimo cellulari anche di altre marche (htc,samsung eccecc)ma per quanto mi riguarda nokia è il male peggiore per ora secondo me, ricordo l'htc diamond...costava 500 e rotti euro....un cellulare con mille difetti e con un touch schifoso per non parlare poi di windows che era lentissimo! di samsung ho provato un s8300 ultratouch ed omnia ma il primo nonostante aveva una superfotocamera(8mpx)faceva foto schifose e il secondo sempre con windws mi mandava al manicomio...son sempre tornato da nokia che pur avendo difetti sposa al meglio le mie esigenze.questo e72 è velocissimo rispetto al precedente n96 che avevo, per ora nn lo cambio per niente!

ps ho provanto anche l'iphone e sinceramente nn è quel supercellulare che tutti descrivono...mi basta avere un ipod touch per la musica ed applicazioni con giochi rigorosamente gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti sto dando del bugiardo e non mi permetterei mai di farlo.

Non é mia intenzione offenderti o dubitare dei tuoi problemi quindi non usare il maiuscolo e modera i toni per stare al passo di tutti gli altri utenti, grazie.

La mia domanda nasce dal fatto che ho già letto tuoi threads su quattro telefoni Nokia che ti hanno deluso profondamente per problemi vari e/o scarsa qualità costruttiva.

Non so quanti telefoni tu abbia comprato ma quattro "bacati" in poco tempo é indice, IMHO, di due cose:

-o sei un utente molto esigente (quindi ti consiglio di provare prodotti di fascia più alta che "dovrebbero" essere meglio);

-o sei decisamente un acquirente sfortunato (in tutta la mia vita di utilizzatore ho avuto un solo telefono che non mi ha soddisfatto e che era pieno di gravi problemi).

Siamo in un Forum e come tu sei libero di esprimere il tuo disagio io sono libero di darti un consiglio.

Se per te questo é polemica allora ci siamo capiti male.

Tutto qui.

Scusa Pierato, forse ho reagito un po' troppo animatamente ma è che sono incavolato nero, non è possibile che ci siano così tanti difetti che pochi anni fa i telefoni non avevano. Ciò significa che nokia sta abusando del buon nome che si è fatta, a ragione, nel corso degli anni e a rimanerne fregati siamo noi. C'è anche da dire che siamo un po' assuefatti a questo decadimento nella qualità dei prodotti. Io l'ho pagato 399, è un telefono di fascia alta, non è un telefono da 99 euro o meno. Prendi l'N97, ha sempre avuto problemi sia costruttivi che di funzionamento molto gravi eppure è la punta di diamante di nokia. Prendo l'X6, scricchiola ed è mal costruito anche da nuovo. Scusa se mi sono incavolato ma pensavo che fossi l'ennesimo avvocato difensore di nokia. grazie comuqnue per il tuo contributo

Link to comment
Condividi su altri siti

piu' sano possibile? cambiare marca e' la migliore cosa, poi direi che fino a che uno paga ha anche il diritto di potersi lamentare, con 300 euro un pensionato ci campa 10gg, xcio' son soldi e vanno rispettati, quando uno li spende x ste ciofeche... :thumbdown:

Giusto Giarrone, sono d'accordo, e preciso che gli euri spesi sono 399!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@antony: ti correggo, hai detto "male peggiore" forse intendevi dire "male minore" da quanto hai spiegato con gli altri modelli...cmq io sn veramente curioso di vedere e provare android... :P un bel dream un giorno me lo sparerò, chissà se avrò il coraggio di lasciare mamma nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

@antony: ti correggo, hai detto "male peggiore" forse intendevi dire "male minore" da quanto hai spiegato con gli altri modelli...cmq io sn veramente curioso di vedere e provare android... :P un bel dream un giorno me lo sparerò, chissà se avrò il coraggio di lasciare mamma nokia...

sisi sorry male minore:-D , comunque a me android affascina molto, la penso anche io come te cioè di voler provare il software di mamma google ma sto osservando da lontano e la cosa per ora non mi piace semplicemente perchè stanno sfornando almeno 3 cellulari al mese, che sono sempre leggermente superiori ai precedenti e la cosa non mi piace, non voglio avere un terminale che tra un mese sarà vecchio!

Quando uscì il milestone mi innamorai e lo sono tutt'ora, ma già dopo qualche settimana sono spuntati nuovi motorola...

comunque prima o poi android sarà mio, se miglioreranno l'gtc desiree già so che sarà mio.

però per ora tento di sfruttare questo cellulare che l'ho pur sempre pagato e quindi deve rendermi ancora un servizio per molto tempo prima di mandarlo in pensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da inizio dicembre:

1) nessun granello di polvere sotto al display;

2) coperchio posteriore immobile;

3) parte di plastica inferiore immobile e che non scricchiola(se si batte con l'unghia risuona vuota);

4) qualità audio in cuffia molto buona, il suono si sente forte e molto nitido,senza disturbi;

5) non si è mai riavviato di punto in bianco, si è solamente bloccato un paio di volte mentre installavo delle applicazioni probabilmente perchè ne avevo troppe di aperte in contemporanea;

6) il mio non balla e non scricchiola ma sono d'accordo con te che la funzionalità è ridicola e imprecisa;

7) utilizzo poco le mail e di conseguenza non ho trovato molti problemi;

8) sono d'accordo;

9) stesso problema risolto inserendo un pezzettino di stoffa scura tra i tasti dove si intravedeva il led (homemade);

10) la qualità di ricezione del segnale radio non è male, anche se talvolta ci sono fruscii, audio perfetto come per le chiamate;

11) tasiera ok;

12) il gps si è impallato dopo l'aggiornamento del firmware, l'ho risolto con un hard reset. Ora fa il fix in meno di 2 min a seconda di dove mi trovo e una volta preso il segnale non l'ha mai perso.

Forse le tue aspettative erano diverse dalle mie, ma devo dire che tutto sommato non mi lamento. Ovviamente può essere che tu ti sia beccato proprio l'esemplare più sfigato della produzione o che io abbia trovato quelllo più fortunato.

Ciao sono daccordo, io l'ho comprato da più di 4 mesi lo uso per lavoro e maggiormente per le mail. Faccio molte telefonate e ne ricevo altrettante, ma a dire il vero non ho mai e pio mai avuto problemi di nessun genere. Mi è caduto svariate volte dal taschino della giacca su cemento, catrame, terra, mattonelle e pietrisco e non si è spostata una virgola ne sulla scocca ne per altri eventuali danni. La tastiera è solida (hai ragione per il poco di luce che fuoriesce) il pad è preciso e sensibile (fin troppo credo) navigo in internet a più non posso sia in wifi UMTS. Ascolto musica con cuffie nokia BT e va alla grande. Credo di aver detto tutto o quasi quindi a voi le considerazioni più disparate....

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy