Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile 10


AlieN95
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho da poco installato opera mobile 10 e devo dire che è fantastico, niente a che vedere con il browser integrato dell'n95

è veloce apre tutte le pagine formattandole correttamente, però ho un piccolo problema...

non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma non mi carica i video di youtube...

quando ci clicco sopra carica la pagina ma non il riquadro del video, ;)

secondo voi cosa è successo??? Per il resto è perfetto e mi dispiacerebbe doverlo rimpiazzare con il browser default solo per un sito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me li visualizza, non chiedermi perchè...avremo due configuarazioni diverse, non so; cmq se ti capita sovente di andare su YouTube ti consiglio il programma apposito freeware. La versione precedente creava problemi, ma con questa nuova versione va che è una meraviglia...senza contare il caricamento abbastanza "in tempo reale" e la riproduzione fluente!

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Sonny

non so perchè in effetti è strano ma credo di poter ovviare al problema con l'applicazione di youtube in effetti non è male permette anche la gestione del profilo senza problemi però mi sembra strano che si tratti di un problema di configurazione anche perchè non c'è un granchè da configurare in opera <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Opera mobile non supporta il flash, sicuramente Sonny utilizza il sito youtube mobile e AlieN95 usa quello completo.

ciao NotteSenzaStelle

non so Sonny quale usa ma io ho provato sia con il mobile che con lo standard e non funge...

il flash però funziona perchè su altri siti me lo carica... è questa la cosa strana <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a voi nn dice "memoria piena" e poi esce da tutto? se apro facebook o qualsiasi altro sito con la modalità normale, cioè NON MOBILE VIEW, dopo poco ke carica mi mangia tutta la ram e opera si chiude... a qualcuno è successo?

Si ma è normale devi svuotare la cache ogni tanto a me invece non da nessun errore semplicemente non carica i video :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fai pensare credo che i video di youtube li visualizzassi con un altro browser, skyfire...cmq domani provo e ti so dire con più certezza, ormai non ci salto più fuori perchè ho installato tutti e tre i browser per motivi funzionali (ognuno lo uso per determinate tipologie di uso) e non vorrei confondermi! :thumbs:

Mi fa piacere che ti piaccia l'applicazione di youtube...le precedenti avevano qualche problema e avevo ovviato con similari tipo EmTube, MobiTubia e OpenVideoHub! Tolto OpenVideoHub gli altri non erano funzionali, ma l'ultima relase di Google Inc. Youtube V2.4.4 mi ha lasciato incredulo, non pensavo fosse così performante e ben curata!

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che secondo me opera mini è il migliore...

funziona anche meglio di opera mobile che è ottimizzato per smarthone! è assurdo

sky fire invece ha un interfaccia scomoda (almoeno per i miei gusti),

e a quanto pare è sempre più difficile trovare un alternativa al defaultbrowser che spesso si rivela una sola...

inoltre c'erano speranze su firefox mobile, ma il progetto è stato accantonato su platform Symbian :lmaosmiley:

ad oggi secondo me l'alterntiva migliore è opera mini <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa,magari sapete aiutarmi.

Io ho installato opera mobile 10 su nokia n82,la schermata parte come mobile,poi carico facebook,e la pagina iniziale è giusta,magari carico dei commenti ai post,e ok,mentre quando vado nei messaggi o nella HOME mi pare,il mio opera dopo un attimo di blocco si "trasforma" nella schermata dell'opera mini....sapete come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

su facebook é normale che andando alla home ti metta la visione mobile a volte... Purtroppo...

Comunque é uscita opera mobile 10.1 dacci un'occhiata :)

Grazie :),pensavo fosse solo un problema mio :),appena posso guardo!:thumbs:,mi trovavo davvero bene,mi irrita solo quello!eheh

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io ho installato da poco Opera Mobile e ho notato che accedendo a FaceBook non mi fa fare la ricerca per nome, cioè inserisco nome e cognome e premo "cerca", dopo di che mi carica dall inizio la home page del profilo....: Come mai???? Il browser di default del mio E52 ci mette di più a caricare ma mi fa fare la ricerca!

Nessuno mi può aiutare??

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

hai l'opzione turbo attiva?

prova a disattivarla. a me dà problemi vari su android mentre senza quaglia tutto.

No è impostata su sempre spento... Ma poi cosa sarebbe? A cosa serve turbo?

Io opera l ho scaricata dal nokia store e nn ho mai modificato le importazioni! Non so forse c è una versione più aggiornata? Che sia questo il problema?

Edit: Ora funziona... Però ancora non ho capito a cosa serve turbo...

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy