Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Non Fixa, Non Fixa Più Nemmeno Nokia Maps


zevs83
 Share

Recommended Posts

Ragazzi Sygic non ha mai fixato, nemmeno con la connessione attiva. Le barre del segnale ci sono ma sono grigie.

Inoltre ho notato che non fixa più nemmeno il Nokia maps, e nemmeno con la connessione. Il nookia maps fixava e dopo l'ultimo aggiornamento firmware è capitato anche che fixasse senza connessione. Ora niente

Secondo me è un problema software o di qualche impostazione perchè il GPS su sygic rileva del segnale, riconosce i satelliti ma le barre sono grigie e non verdi.

CHe ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

La penso uguale......magari ho installato o disinstallato qualcosa che fa conflitto......boh. per flashare aspetto il nuovo firmware a questo punto, tanto il navigatore non mi serve per ora.

Per me ti conviene farlo subito finché hai tutti i programmi necessari e sai che non ci saranno problemi. E' vero con il nuovo firmware potrai farlo dal cellulare, ma se ci saranno problemi dovrai aspettare che trovino soluzioni.

Poi fa come vuoi

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Risolto!

Il GPS (in qualsiasi software) non fixa se la rete è impostata in modalità GSM, mettendola in DUALE fixa.

Sygic fixa dopo pochi secondi è eccezionale

Non è affatto vero...io per risparmiare la batteria lascio impostato sempre su GSM e a me fixa che è una meraviglia...non centra niente la rete con l'antenna GPS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy