Jump to content
Nokioteca Forum

C2z Dubbio


peppegio89
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi pongo il mio quesito...

prima di formattare il cellulare avevo la patch c2z sempre attiva anche in auto run e non ho mai avuto problemi, mi entrava nelle applicazioni installate, galleria ok, insomma il cellulare andava bene, qualche giorno fà ho formattato per cambiare rom ho ricreato la c2z, ma adesso mi da tutti i soliti problemi, non penso che dipenda dalla rom perchè prima avevo la C1C1 mentre adesso ho la bluberry quindi non cambia tanto, magari esistono 2 versioni di c2z?? perchè molto probabilmente ne ho scaricate 2 diverse...

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni volta che cambi firmware, devi cambiare anche la c2z rifacendola da capo utilizando questa volta il "nuovo" file EFSrv.dll preso dal tuo nuovo firmware bluberry

tu sei proprio sicuro di aver ricreato partendo da zero lapatch, usando il file EFSrv.dll della blueberry? riprova andando z:\sys\bin\EFSrv.dll e invialo al computer rifacendo da capo il tutto

comunque esitono diverse c2z, ma quella che ho sempre usato io è la "c2z UPDATE" che trovi qui e non mi ha mai dato grossi problemi (anzi ultimamente nessuno)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116522

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni volta che cambi firmware, devi cambiare anche la c2z rifacendola da capo utilizando questa volta il "nuovo" file EFSrv.dll preso dal tuo nuovo firmware bluberry

tu sei proprio sicuro di aver ricreato partendo da zero lapatch, usando il file EFSrv.dll della blueberry? riprova andando z:\sys\bin\EFSrv.dll e invialo al computer rifacendo da capo il tutto

comunque esitono diverse c2z, ma quella che ho sempre usato io è la "c2z UPDATE" che trovi qui e non mi ha mai dato grossi problemi (anzi ultimamente nessuno)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116522

si si la ricreo sempre da zero...

riprovero a crearla... grazie n!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy