Jump to content
Nokioteca Forum

Screen Rotation Speed Mod


SxG
 Share

Recommended Posts

scs capisco x la fotocamera ke diminusce la compressione ma come fa a aumentare la velocità un file di testo??...

penso di aver capito perchè è più veloce a girarsi...quel file cambia le impostazioni di sensibilità...prima perchè si girasse il cell doveva essere a 180° invece adesso si gira anke a 160°...ho indovinato??...

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
è un file .sis

se non vedi l'estensione è perchè windows la riconosce...tu inviala al cell e vedrai che si installa....

Ciao Mosè,

innanzitutto grazie x la risposta.

Ho impostato windows x farmi vedere le estensioni di tutti i file e questo non ne ha.

Ad ogni modo ho provato a copiarlo così com'è nel tel e quando provo ad aprirlo mi dice "Impossibile aprire.Tipo di file non supportato".

Ho provato ad aggiungere l'estensione .sis e mi dice che non è possibile installarlo.

Ho provato a firmarlo col mio certificato e Signtools mi dice che non può farlo visto che il file non è un sis.

A questo punto sono a corto di idee.

Puoi darmi indizi su come procedere?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

innazitutto problema risolto.

Ma questa ve la voglio raccontare perchè mi ha sorpreso:

scarico il file dal mio sistema(Seven Ultimate 64bit) e all'interno del .zip c'è questo coso senza estensione....

scarico lo stesso stesso file dalla macchina virtuale XP sempre sul mio pc(Santo XP Mode) e all'interno del .zip stavolta compare il .sis che mi serve...

:lmaosmiley:

Vabbè,

firmato e installato tranquillamente; la rotazione(che con l'ultimo firmware sembrava un po' moscia) ora va benissimo.

Vi ringrazio x l'attenzione

alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

innazitutto problema risolto.

Ma questa ve la voglio raccontare perchè mi ha sorpreso:

scarico il file dal mio sistema(Seven Ultimate 64bit) e all'interno del .zip c'è questo coso senza estensione....

scarico lo stesso stesso file dalla macchina virtuale XP sempre sul mio pc(Santo XP Mode) e all'interno del .zip stavolta compare il .sis che mi serve...

:crying_anim02:

Vabbè,

firmato e installato tranquillamente; la rotazione(che con l'ultimo firmware sembrava un po' moscia) ora va benissimo.

Vi ringrazio x l'attenzione

alla prossima

Bella questa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy