Jump to content
Nokioteca Forum

L'iphone Os 4.0 Verrà Presentato Il Prossimo 8 Aprile


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A mio avviso gli estremismi non vanno mai bene, in nessun campo della vita, e quello dei tel non si sottrae a questa regola. Negli ultimi tempi mi sono reso conto che la schiera di quelli che criticano Apple a prescindere è aumentata e soprattutto si accanisce sempre di più! Credo che quest'ultima categoria di persone sia diventata ancora più irritante (anche se non lo credevo possibile) dei tanto citati (da loro stessi) fanboy Apple! Cioè ragazzi, ma è mai possibile che QUALSIASI cosa faccia Apple si scateni subito una guerra? Ma cosa cavolo vi avrà fatto lo zio Steave per alimentare in voi tutto questo livore? Vi ha rubato dei soldi? Vi ha tolto il lavoro? Bohh io proprio non capisco!

Cmq per tornare IT...io mi sento un pò al centro delle due correnti di pensiero. Mi ritengo infatti soddisfattissimo del mio 3gs, ma in realtà lo sono grazie a Cydia e i vari sviluppatori indipendenti. Se questo mondo parallelo ad iPhone non fosse esistito non lo avrei mai acquistato! Ora, se con la prossima generazione verranno implementate molte delle funzioni che ad oggi possono essere utilizzate solo con il JB non vedo proprio cosa ci possa essere di male. Cioe a me non frega niente se l'idea è venuta a Tizio o a Caio; a me acquirente interessa solo che tali funzioni ci siano e siano integrate bene con l'OS.

Personalmente non credo ci saranno stravolgimenti a livello software, certo è che se implementeranno nativamente alcune features che oggettivamente mancano sarà tutto di guadagnato...in caso contrario c'è sempre la comunità indipendente che renderà l'iPhone una bestia! Quello che invece mi auguro davvero è che ci saranno delle migliorie dal punto di vista hardware! DEVONO ASSOLUTAMENTE aumentare la risoluzione dello schermo e, se possibile, la grandezza. DEVONO migliorare la batteria... È in queste cose che l'iPhone è indietro e non al passo coi tempi!

Link to comment
Condividi su altri siti

poteva mancare un mio post in queste discussioni?? :lol:

PER COME LA VEDO IO

Cydia= grande porcata che apple caccia tramite terzi per mantenere quel feeling di mostro tutto fare. E' una specie di marketing ke apple ha fortemente voluto per illudere i propri clienti di poter toccare la luna (visto che il cielo lo toccavano già con iPhone OS di serie).

iPhone os e fedeli di Apple: Discorsi talmente variegati dietro a due parole che hanno ormai l'aria di comunità vera e propria (se di setta non vogliamo parlare). Ciò che in America è successo per questo device è servito per farlo conoscere in tutto il mondo con poco sforzo, a differenza degli sforzi fatti da Nokia nel corso degli anni che al contrario di Apple si è impossessata del favore dei clienti tramite innovazioni di tipo pratico (chiedetevi un pò da chi, gli sviluppatori di cydia, hanno copiato le notifiche della lock screen, giusto per fare un esempio).

Come è mio solito dire, Apple poteva rivoluzionare tutto, ma ha miseramente fallito perchè ha voluto imporsi come moda (e non come oggetto di effettiva importanza). Il che mi interessa poco, ma fà ben capire chi è che stà dietro ad Apple... Anche se alcune intuizioni di tipo pratico le ha avute in quanto si vede lontano mille miglia, che l'interazione dei propri dispositivi è studiata per colpire laddove i navigatori satelitari (unici touch all epoca) e i cellulari con tastiere fisica non arrivavano.

Sul prossimo aggiornamento:

per acquistare nuovi fedeli si stà mettendo sotto per portare un pò di praticità al suo sistema. Avrà multitasking? poco importa, anche perchè da ex possessore di un iTouch (comprato per poter principalmente navigare in internet a costo zero, quando non avevo il pc davanti) non ritengo possa cambiare sensibilmente l'esperienza utente (abbastanza ottima) del dispositivo.

Su noi anti-apple:

Dà abbastanza fastidio vedere talento sprecato in un sistema così chiuso. Da che mondo e mondo la libertà e l'arma vincente, e la nostra speranza è che qualche sviluppatore si decida quanto prima ad abbandonare questa piattaforma in favore di altre più aperte (Android e Maemo in primis, ma ormai ne stanno arrivando tantissime altre).

Senza nulla togliere alle attuali comunità. Certo è che se gli introiti fossero maggiori, sarebbero più spronati a creare nuove cose. E forse la vittoria principale di Apple stà in questo: più che aver fidelizzato gli utenti ha fidelizzato case produttrici e sviluppatori di terzi che sono molto contenti dei loro ricavi. Sebbene come già detto, una scqatolina così chiusa ha molto da invidiare a certi abissi profondi che li sono vicino... un pizzico di invidia c'è, ma non di certo per delle ipotetiche qualità costruttive superiori, come molti fanno credere, o per le 150 mila apps che ci stanno. Ah cosa importante: se quel talento che è in appstore andasse su altre piattaforme sono quasi certo che non starebbero li a creare certe porcherie presenti in appstore (e con questo chiudo).

Tirando le somme: Son contento per i possessori di dispositivi Apple che potranno già saggiare le novità del prossimo firmware. Sebbene non mi interessi direttamente. Detto ciò mi godo il mio bel mattoncino in attesa che stò benedettto pr 1.2 arrivi e si sappia qualcosina in più per MEEGO. Cosa posso voler di più dalla vita? Un lucano ahahahahahha (pubblicità occulta :devil:)

Link to comment
Condividi su altri siti

CHISSENFREGA????

Poi però viene denunciata da 2000 aziende...

E alla fine paga!

Complimenti va avanti con queste idee :thumbs:

ahahahah tanto queste cause vengono fatte solo per farsi pubblicità gratuita, sono tutti d'accordo, infatti si vede come finiscono, vengono tutte ritirate poco prima di arrivare in tribunale, vi sembra un caso?

e comunque tutti copiano da tutti, anche perchè non è facile avere tutte le idee, e fanno bene, se c'è qualcosa che può migliorare il dispositivo è bene metterlo, poi ci sono i soliti tonni che copiano i bug... ogni riferimento a fatti, persone e finestre è puramente casuale

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

“Domani 8 Aprile verrà presentata un’anteprima molto importante riguardo il futuro della 4 generazione e in particolare tutto è puntato al nuovo sistema operativo del Melafonino “iPhone“; quindi preparatevi a ad un nuovo futuro che entro fine anno diventerà realtà.” da Steve Jobs

...questo ha detto ai giornalisti che si sono presentati direttamente da LUI per chiedere ulteriori dettagli...

,,,ma quanti cinema al giorno si vede zio Steve??.. XD :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero oh!

Ultimamente sta andando fuori di testa xD

Si starà scimmiando troppo con il suo nuovo Ipad da 3000 gb wifi,wimax, supporto micro sd, usb 3.0, e cam frontale!

Secondo me i boss delle grandi compagnie se li fanno fare davvero degli esemplari unici... no? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

voi che siete più esperti di me, domanda:

ma questo os 4.0 sarà quello che monterà l'iphone 4g?

ma a giugno è sicuro che uscirà il 4g?

per quanto ne so io..ti sei già risposto (e io che ti credevo femmina :thumbs: ) da solo..l'uscita verso giugno-luglio..poi ho letto che ci sarà un aggiornamento all'os 4.0 anche per l'ipad..mentre per il futuro aggiornamento al 5.0 si dovrà pagare..questo relativo all'ipad..

Link to comment
Condividi su altri siti

voi che siete più esperti di me, domanda:

ma questo os 4.0 sarà quello che monterà l'iphone 4g?

ma a giugno è sicuro che uscirà il 4g?

Sì. Ma anche tutti i precedenti iPhone potranno essere aggiornati.

Sì. Verrà presentato a inizio Giugno e commercializzato a fine Giugno o inizio Luglio, come sempre. Salvo cambio di strategia ovviamente

mentre per il futuro aggiornamento al 5.0 si dovrà pagare..questo relativo all'ipad..[/i]

Non si sa niente per il 4.0 e ti pare possibile sapere qualcosa sul 5.0? :thumbs:

Comunque è una cavolata colossale, se le leggi statunitensi obbligheranno a pagare una cifra sull'iPad come per l'iPod Touch per i major update, ciò accadrà sia sul 4.0 che sul 5.0

Ma come tutti ben sappiamo, basta scaricare manualmente il FW nuovo e installarlo tramite iTunes per non dover pagare nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avessi letto la notizia avresti chiaramente letto che si parla di 4.0 eventualmente a pagamento.

Quindi: non 4.0 free e 5.0 a pagamento, il che non avrebbe alcun senso, MA 4.0 e 5.0 entrambi a pagamento o entrambi gratuiti.

I major update su iPod Touch sono a pagamento, difatti.

La ragione è una legge americana che impedisce di aggiungere funzioni ai dispositivi multimediali (i telefoni evidentemente ne sono esclusi) senza richiedere un pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avessi letto la notizia avresti chiaramente letto che si parla di 4.0 eventualmente a pagamento.

Quindi: non 4.0 free e 5.0 a pagamento, il che non avrebbe alcun senso, MA 4.0 e 5.0 entrambi a pagamento o entrambi gratuiti.

I major update su iPod Touch sono a pagamento, difatti.

La ragione è una legge americana che impedisce di aggiungere funzioni ai dispositivi multimediali (i telefoni evidentemente ne sono esclusi) senza richiedere un pagamento.

Bello non sono scemo.. capisco bene e anche troppo... quello che ti voglio far capire a te è che la prima volta che ho letto l'informazione non è stato da quel sito..ma da un altro.. se lo trovo lo riporto....

..e poi non mi interessa più di tanto perchè questo ipad non lo comprerò MAI....

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho trovato... QUI

Nemmeno io, almeno non in quest'anno.

Comunque sappi che è una cavolata, perché non ha nessun senso, e il motivo te l'ho già detto. Chiunque abbia scritto quella cosa è un disinformato colossale

..Io mai...preferisco hp slate...

Modificato da »qυello вello
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello lo Slate, peccato che sia troppo poco potente per Windows 7 (1gb di ram e Atom per Win7?! buhahaha) e che la batteria dura esattamente la metà di quella dell'iPad. 5 ore di autonomia sono ridicole a dir poco <_<

Oltre al fatto che Win7 con le dita è inutilizzabile, provato su un notebook HP e non si riesce a cliccare un bel niente con precisione.

Per il resto, è interessante, buon prezzo e caratteristiche non male, cam, 3G, ecc.. Ad un prezzo inferiore all'iPad solo WiFi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non dire eresie Lombo...

Il touch con windows 7 è perfetto... prova l'HP touchsmart all in one e poi mi dici...

Altra cavolata è quella della poca potenza!.. va egregiamente W7 con gli atom, ovviamente è una versione modificate per Hp :lmaosmiley:

Poi almeno questo ha il multitasking è 1gb di ram... quella ciofeca dell'Ipad ha 256Mb di ram e un cortex a8 come procio! -__-'

è più potente lo snapdragon di quel tablet/coso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non dire eresie Lombo...

Il touch con windows 7 è perfetto... prova l'HP touchsmart all in one e poi mi dici...

Altra cavolata è quella della poca potenza!.. va egregiamente W7 con gli atom, ovviamente è una versione modificate per Hp :thumbs:

Poi almeno questo ha il multitasking è 1gb di ram... quella ciofeca dell'Ipad ha 256Mb di ram e un cortex a8 come procio! -__-'

è più potente lo snapdragon di quel tablet/coso

1) Un paio di esempi di chi parla avendolo usato e non senza cognizione di causa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...mp;postcount=45

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...mp;postcount=47

Inoltre, come già detto, l'ho provato proprio su un HP e l'ho trovato inutilizzabile, così come tutte le persone che parlano in modo oggettivo e non a vanvera come te.

2) Un Win7 su quell'hardware sarà infinitamente meno reattivo di un leggero quanto scarno iPhone OS.

3) L'Apple A4 non ha nulla da invidiare allo Snapdragon, in quanto hanno entrambi una cpu A8 da 1ghz. Al contrario, lo snapdragon ha da invidiare all'Apple A4 un certo signor PowerVR SGX535, chiamato da Intel GMA 500 (sì, esatto, proprio quello dello Slate)

4) Win7 più interfaccia HP ti occupano da soli 20gb di memoria, su 32gb totali ci sarà proprio da divertirsi eh?

5) Fino a prova contraria l'iPad ha 512MB di ram. Ma anche 256mb con iPhone OS non sarebbero da buttar via, anzi. Al contrario una batteria da 2 celle con 5 ore di autonomia fa a dir poco ridere.

m@!K scusa dove hai trovato le informazioni del processore dell'iPad e della ram?

http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_A4

Per la ram ancora non c'è certezza, ma pare che sia da 512: http://www.ipadevice.com/arriva-il-benchma...e-3gs-3320.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy