Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Omnia Hd O Nokia X6?


giangi69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..............vorrei acquistare un nuovo cellulare ma sono indeciso sul nokia x6, o il samsung omnia hd 8910, voi quale mi consigliate vedo che il samsung e molto grande qualcuno di voi lo possiede, come vi trovate ad usarlo con una mano, o a riporlo in un taschino per via delle dimensioni, il samsung possiede il programma ovi maps e tutte le altre applicazioni simbyan.............grazie in anticipo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per i consigli non so darteli perchè non lo possiedo, pero' ti dico che molti programmi symbian sono compatibili anche se spesso sono ottimizzati per nokia e non per samsung e per quanto riguarda ovi maps se avessi un cercato nella sezione programmi avresti trovato questo.

Ricordati del tasto cerca per le prossime volte, ti assicuro che con quello si ottengono tantissime informazioni :lmaosmiley:

Buona pasquetta!

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao giangi69,

vai sul samsung e non te ne pentirai...

io ero un accanito della nokia, ma con l'n96 in poi fanno veramente pena....

io ho i8910 e non posso lamentarmi.....

la maggior parte dei progammi del 5800 e n97 girano tranquillamente su samsung.....

ciao fai bene la tua scelta....

ciao goku........ma come ti trovi e facile usarlo con una mano, e in una tasca da problemi..............grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto sempre cellulari nokia fino a qunado dopo aver aquistato il nokia N96 ;) appena uscito a 800€ sono rimasto delusissimo :):incazzato: dopo 6 mesi sono passato a samsung con l'INNOV8 (anche se non è uno smartphone) e mi sono trovato da favola!!!!!!! Ma da meno di una settimana ho comprato l'Omnia HD e sono rimasto molto contento multimedialità eccezionale e velocita molta buona!! :rolleyes: :rolleyes: forse e un pò grosso di fatto avvolte ho problema ad usarlo con una mano(ma io ho le mani piccole) ma in tasca nessun problema perchè e abbastanza piatto.

Io senza dubbio ti consiglio l' Omnia!!!!!!!!!!!!!.................

Modificato da marco0987
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre avuti nokia... ero un nokiadipendente... ma dopo n85 nessun nokia mi attirava... possessore di hd da 4 mesi... materiali fantastici... cellu stupendo e dimenzioni contenute in tasca... da piu fastidio l'n85 in tasca... perche piu spesso... ps: ho anche un 5800 in casa.... schermo troppo piccolo un 3.2''... sopratutto se capacitivo...

insomma... omnia HD ECCEZIONALE... stop nokia x me....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sempre avuti nokia... ero un nokiadipendente... ma dopo n85 nessun nokia mi attirava... possessore di hd da 4 mesi... materiali fantastici... cellu stupendo e dimenzioni contenute in tasca... da piu fastidio l'n85 in tasca... perche piu spesso... ps: ho anche un 5800 in casa.... schermo troppo piccolo un 3.2''... sopratutto se capacitivo...

insomma... omnia HD ECCEZIONALE... stop nokia x me....

D'Accordissimo in tutto;-)Tuffati su Omnia HD!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti dico 1 cosa, possiedo tutta la serie 5th edizione symbian e di tutte le marche (nokia, samsung, sonyericsson) e ti dico una cosa sola

prendi il samsung omnia hd display omled stupendo, touch capacitivo davvero buono, poi processore più grande dunque più veloce e anche a memoria quasi piena rallenta di 1/2 secondi senza mai piantarsi, ci installi l'infinito senza aver paura che si blocchi e tocca fare hard reset come i nokia, i giochi ancora pochi purtroppo in hd sono spettacolari sembra di giocare a videogame seri, non semplici java o sis o n-gage. poi se ti guardi un film sembra di vederlo sulla tv di casa come se fosse un dvd, poi fotocamera da 8mpx buona video in hd potevano fare meglio, ma vedrai che non ti pentirai

poi qua da me lo si trovava tempo fa a 299€ ma puoi trovarlo a meno di 319€, vedrai che non ti pentirai

ok non ha il gps gratis montato, ma se giri un po per internet trovi i navigatori, altrimenti fino al 27 giugno mi pare, puoi comprare la licenza a vita di route 66, però le opzioni come autovelox ecc scadono dopo 1 anno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy