Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 16 Gb


pier6994
 Share

Recommended Posts

io ho acquistato un 32 gb (cambia solo la memoria e la livrea esterna)

ti dico subito che sono passato da un n97 big a questo.. quello che subito mi ha colpito è il peso minore.. l'unica pecca che vedo è il display da 3.2", sarebbe stato molto meglio quello da 3.5".. per il resto molto meglio l'x6, per il touch (mi sembra quasi come quello dell'iphone che avevo in precedenza), luminosità del display, mi piace molto anche la presenza dei contatti rapidi sul display, esteticamente molto elegante (ho la versione red/black), la possibilità dell'uso della musica e le fantastiche cuffie mod dJ.. inoltre è un telefono compatto.. pratico e nemmeno troppo ingombrante, anche se a prima vista sembra troppo sviluppato in lunghezza perchè la larghezza è minima.. un'altra cosa che mi piace nei confronti dell'n97 (scusa tutti questi paragoni) ma usando il touch non si ha l'impressione di sentire che la plastica esterna al display vada verso il basso.. qui si sente che è di vetro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho acquistato un 32 gb (cambia solo la memoria e la livrea esterna)

ti dico subito che sono passato da un n97 big a questo.. quello che subito mi ha colpito è il peso minore.. l'unica pecca che vedo è il display da 3.2", sarebbe stato molto meglio quello da 3.5".. per il resto molto meglio l'x6, per il touch (mi sembra quasi come quello dell'iphone che avevo in precedenza), luminosità del display, mi piace molto anche la presenza dei contatti rapidi sul display, esteticamente molto elegante (ho la versione red/black), la possibilità dell'uso della musica e le fantastiche cuffie mod dJ.. inoltre è un telefono compatto.. pratico e nemmeno troppo ingombrante, anche se a prima vista sembra troppo sviluppato in lunghezza perchè la larghezza è minima.. un'altra cosa che mi piace nei confronti dell'n97 (scusa tutti questi paragoni) ma usando il touch non si ha l'impressione di sentire che la plastica esterna al display vada verso il basso.. qui si sente che è di vetro... :thumbs:

Pensavo ci fosse qualche altra differenza oltre alla memoria. In ogni caso grazie, fa sempre comodo avere questi pareri :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque io sono riuscito ad aggiudicarmi in un asta un 32 GB CWM a 270 più ss.. ancora ottimo, codice musica l'ho attivato io.. e le cuffie sono a di poco fenomenali!!

quindi lo reputo buono cercare un dispositivo seminuovo come il mio.. costa poco ed è quasi uguale al nuovo!! :D

Ah se consideri che solo il CWM costa 100-150€ puoi dire che proprio non lo hai pagato niente l'X6 :( Buon per te

!

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti... e non ti dico quanta musica sto scaricando dal nokia store.. ma una curiosità? si potra utilizzare in tutti i dispositivi oltre all'x6 e pc configurato con qeul codice di attivazione? perchè ieri sera ho provato a cercare di inviare tramite bluetooth una canzone acquistata (CWM) e mi ha detto solo che il dispositivo ricevente potrebbe avere problemi nella riproduzione e non mi ha impedito di inviarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per adesso le canzoni scaricate dal CWM sono protette da DRM e quindi si possono riprodurre solo sul cellulare e computer abilitati, per esperienza ti posso dire che ti da il messaggio di avvertenza, ti fa inviare la canzone, ma poi sul nuovo dispositivo nonla fa riprodurre (credo che verifichi il codice IMEI del cell).

Per fortuna in Cina e in Sud Africa nokia a da pochi giorni tolto i DRM dalle sue canzoni e quindi sono riproducubili su tutti i dispositivi che leggono gli MP3; non ci resta che aspettare e sperare che pure per noi nokia tolga i DRM

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy