Jump to content
Nokioteca Forum

Home Satio Su 5800


Recommended Posts

Testata e perfettamente funzionante sul 5800XM!

I tasti selezione e i sei collegamenti sono completamente personalizzabili con le modalità alle quali siamo abituati ma si nota la mancanza del tasto Telefono e l'impossibilità di selezionare Telefono dal menù delle applicazioni associabili.

Piccolo trick di gabi-net: basta premere in successione Menù (col tasto bianco fisico o con un collegamento sulla home) e il tasto Verde di inizio chiamata.

Come per magia, apparirà il tastierino numerico del telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari era risaputo dai più...ma io non lo sapevo :D:

Ho un piccolo handycap con la home Satio: all'accensione mi trovo con la home base e devo avviarla manualmente.

La patch é in autorun ma non trovo il processo da far partire eventualmente con JBak Taskman all'avvio.

Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso normalmente le home Orange e Vodafone, ma con questa del Satio proprio nn riesco a racapezzarmi. ;)

Non trovo nessuna nuova voce nella scelta delle schermate iniziali, la patch 2themes.rmp era già presente ed in autorun.

Ho anche reinstallato il file allegato ma niente.

E' proprio un peccato, nessuno sa come aiutarmi?? :)

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto, ho riavviato sia con patch in auto che non, ma nn ho trovato nulla.

Per caso serve qualche altra patch attiva?

Non penso sia un problema di firmware (v.30), visto che il resto gira sul mio 5800..

Magari se qlcn ha avuto lo stesso problema può farsi vivo, sembra che solo a me nn vada ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

riavviando non va... devi selezionarla manualmente... una volta selezionata non va??

Purtroppo no,non va. Cmq nn voglio influenzare il topic con la mia esperienza negativa,

perchè sono sicuro che c'è una motivazione che adesso non mi sovviene. :thumbs:

Vediamo magari l'esperienza degli altri utenti quali esiti ha, questa home mi piace e non me la faccio sfuggire.. xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Testata e perfettamente funzionante sul 5800XM!

I tasti selezione e i sei collegamenti sono completamente personalizzabili con le modalità alle quali siamo abituati ma si nota la mancanza del tasto Telefono e l'impossibilità di selezionare Telefono dal menù delle applicazioni associabili.

Piccolo trick di gabi-net: basta premere in successione Menù (col tasto bianco fisico o con un collegamento sulla home) e il tasto Verde di inizio chiamata.

Come per magia, apparirà il tastierino numerico del telefono!

a me non mi appare questa cosa dei numeri,non capisco come si attiva.. grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Purtroppo no,non va. Cmq nn voglio influenzare il topic con la mia esperienza negativa,

perchè sono sicuro che c'è una motivazione che adesso non mi sovviene. :thumbs:

Vediamo magari l'esperienza degli altri utenti quali esiti ha, questa home mi piace e non me la faccio sfuggire.. xD

Anche a me non andava perchè istallavo la sis sulla memoria E. Istallandola su C tutto ok.

Prova!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy