Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Facebook


Delilah84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e Buona pasqua,

sono nuova del forum e spero di poter confidare nel vostro prezioso aiuto. ho da poco un nokia 5800 express music e da alcuni giorni ho riscontrato un problema: quando provo a collegarmi tramite il wifi di casa a facebook mi da questo tipo di errore: invalid url e il numero di errore. ho cercato di aggiornare il firmware del dispositivo ma mi dice che è già aggiornato (V31.0.101.217.08). quindi da nsu non mi da nessuno aggiornamento.

come si può risolvere??

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre se entro dal web, di solito in fondo alla pagine ci dovrebbe essere scritto "sito completo" e da quando ho questo problema con la url mi è scomparso anche questo. cioè non mi da più la possibilità di accedere al sito completo...secondo voi dipende da semplice manutenzione o altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

stiamo a vedere, speriamo si riesca a trovare una soluzione

Sono riuscito (connettendomi con Opera mini) ad arrivare alla pagina principale di facebook, ma quando vado ad inserire i dati per il login non mi fa accedere dicendomi di effettuare l'accesso dal proprio pc. Mah!

Vado a connettermi con il pc e mi dice che c'è stato un tentativo di login estraneo tramite un dispositivo mobile (quello che stavo cercando di fare io) e mi fa un sacco di domande e alla fine mi chiede se voglio cambiare la password.

Secondo me stanno sistemando qualcosa, almeno spero sia così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Poco fa ho provato a fare alcune prove e sono arrivato a una conclusione:

Per connettersi a Facebook aprite il browser di default "Web" e inserite questo indirizzo: http://it-it.facebook.com/

Vi aprirà la pagina principale di Facebook dove inserendo i vostri dati riuscirete a fare il login! :thumbs:

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Poco fa ho provato a fare alcune prove e sono arrivato a una conclusione:

Per connettersi a Facebook aprite il browser di default "Web" e inserite questo indirizzo: http://it-it.facebook.com/

Vi aprirà la pagina principale di Facebook dove inserendo i vostri dati riuscirete a fare il login! :lol:

io ho provato ma si accede ad una versione strana di fb, pare precedente a quella a cui mi connettevo prima di questo problema per giunta all fine della pagina non c e' più scritto "accesi al sito completo"

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato ma si accede ad una versione strana di fb, pare precedente a quella a cui mi connettevo prima di questo problema per giunta all fine della pagina non c e' più scritto "accesi al sito completo"

Lo so. Però dopo molti tentativi, questo penso sia l'unico modo per adesso. Mi dispiace. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo la stessa cosa anch'io.

Se metto però l'indirizzo classico www.facebook.com mi apre il sito mobile(non quello classico che si visualizzazva prima per i dispositivi touchscreen).

Questo però solo con il browser symbian,mentre se lo apro da opera va tutto bene.

Staranno aggiornando il sito per i touch a questo punto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo la stessa cosa anch'io.

Se metto però l'indirizzo classico www.facebook.com mi apre il sito mobile(non quello classico che si visualizzazva prima per i dispositivi touchscreen).

Questo però solo con il browser symbian,mentre se lo apro da opera va tutto bene.

Staranno aggiornando il sito per i touch a questo punto.

credo sia l'unica cosa sensata e possibile! qualcuno mi spiega come funziona opera mobile????

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho notato una cosa: mi sono collegata in giardino a casa mia con una rete wlan che ha trovato :thumbs: e ho cliccato sull'applicazione e magicamente si è aperto facebook e in fondo alla pagina c'era (e mi ha dato modo) di entrare nel sito completo!!!!! Allora ho pensato all'operatore di rete... io ho vodafone........e voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho notato una cosa: mi sono collegata in giardino a casa mia con una rete wlan che ha trovato :thumbs: e ho cliccato sull'applicazione e magicamente si è aperto facebook e in fondo alla pagina c'era (e mi ha dato modo) di entrare nel sito completo!!!!! Allora ho pensato all'operatore di rete... io ho vodafone........e voi??

Anch'io :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy