Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.105


Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho portato il mio N97 (era brand TIM che avevo sbrandizzato, ed a cui avevo messo il FW 21.0.045) in assistenza per il problema del GPS.

L'ho ritirato poco fa, e ci ho trovato installato il FW 21.0.105, ed è ritornato brand TIM :mumble:

Ora non posso neanche sbrandizzarlo, perché il software no-brand non lo trovo da nessuna parte :lol:

è successo anche a me!!! :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che ho notato dopo l'aggiornamento alle 21.0.105 è che nella schermata principale affianco ad "opzioni" e il simbolo per far comparire la tastiera, hanno messo "internet" al posto della rubrica.

E' una cosa molto scocciante, visto che uso più spesso la rubrica che il web, e non sono ancora riuscito a modificarla :-(

lo puoi modificare. anche io mi sono ritrovato intenet ed ho messo di nuovo la rubrica. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si... l'ho modificato.

Quello che non riesco ad eliminare è la richiesta della configurazione di Windows Live all'avvio.

quando ho ripreso il telefono dall'assisentenza, ho cominciato subito la procedura per sbrandizzare con Nemesis, poi ho provato a fare l'aggiornamento, ma mi diceva che ero aggiornato con l'ultima versione...........riavviando, mi è sparito Windows Live e le altre applicazioni che non volevo.....mi rimane sono il widget della TIM e l'immagine della TIM al riavvio.......aspetto una nuova versione di firmware che mi elimini queste cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy