Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.105


Recommended Posts

ufff fatto tutti gli aggiornamenti dei programmi....

ora mi dice "nessun aggiornamento disponibile"

questo è quello ke mi da Immagine.png e nn c'è niente di clikkabile :D :D :(

o aspetti una nuova versione del firmware oppure lo flashi con jaf, devi scaricare il firmware manualmente e flasharlo qui c'è una guida Guida a jaf by skyline

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

o aspetti una nuova versione del firmware oppure lo flashi con jaf, devi scaricare il firmware manualmente e flasharlo qui c'è una guida Guida a jaf by skyline

sky...

ascolta...

tu dove hai scaricato il firmware manualmente? non penso con navifirm, vero?

perche magari trovo il .105 anche per il mio PC (0580747)

Link to comment
Condividi su altri siti

o aspetti una nuova versione del firmware oppure lo flashi con jaf, devi scaricare il firmware manualmente e flasharlo qui c'è una guida Guida a jaf by skyline

INSTALLATO NAVIFIRM...KE PERò TROVA SOLO IL fw O45 E NN IL 105.

HO PROVATO CMQ A SCARICARE QUELLO PENSANDO DI INSTALLARLO CON JAF E POI AGGIORNARE A 105 CON NSU MA DOPO AVER SEGUITO LA GUIDA E AVER MESSO IL FW NELLE CARTELLE INDICATE JAF NN LO TROVA.

SICURAMENTE SBAGLIO IO MA NN RIESCO A CAPIRE DOVE

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate....(scusate l'ignoranza) :incazzato::incazzato:

mentre scaricavo il firmware mi è sorta una domanda........ ;)

questo aggiornamento al 21.0.105 è per l'N97? vero? :incazzato:

mi è venuta xchè scaricando la guida mi sono accorto che con novifirm si seleziona il PRODUCTS Nokia 5800XpressMusic (RM-356).... release 40.0.5....variants Euro2Navi(0586819)........... è così?

va bene?

devo scehliere il product NOKIA 5800 XPRESSMUSIC(RM-356) per aggiornare il Nokia N97? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

? perchè devi scaricare un firmware del nokia 5800 x aggiornare n97? XD...ti faccio un paragone x farti capire...e come se tu prenderesti i pezzi di un ferrari per aggiustare una 500 XD.....cmq il firmware nokia n97 v. 21.0.105 è nel primo post. nn devi scaricare dal navifirm in questo caso...xkè manco sul navifirm c'è questo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, quando installo jaf mi dice che ho il cavo differente da quello richiesto.

andando avanti con l'installazione finisce a buon fine. l'altro software OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.exe non mi si apre da quel link, mi dice che il file è danneggiato, ne ho scaricato un'altro (solo i'OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.exe ) e non mi apre nulla, non viene nessuna schermata che debba premere go.....

se avvio da jaf mi dice ovviamente che gli manca il PKEY.

sbaglio in qualche passaggio?

ho XP professional con il sp3 e con net.framework 3.0.

mi manca qualcosa?

potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, anche se ci sono rimasto un pò male perchè nessuno mi ha risposto :thumbdown: a forza di provare ci sarei riuscito.....

ho detto sarei xchè sono a metà dell'opera........ :unsure:

ho cambiato PC, e con un vecchio PIII :mumble: , Xp home edition e net frame 3.0 è partito il tutto! :lol:

quando vado a connettere l'N97 alla usb e premo x 3-4 volte l'accenzione... mi dice:

Searching for phone....... ;)

Error reading phone init data..... :incazzato:

allora?

che fare ? :mumble:

ovviamente nella cartella Programmi\Nokia\.........\RM-505 c'è la 21.0.105 che ho scaricato.....

me la vede anche.....

xò......

qualcuno mi sa aiutare???? :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

un dubbio.... :D

a cellulare "pulito" avevo una 45ina di Mb liberi :( su c.

poi ho ripristinato i sms ed ho vito che è calata fino a 19Mb ;)

cancellandoli tutti (893 in entrata e 670 in uscita) la memoria mi è risalita a 40Mb.

è possibile ripristinare i messaggi in E?

quale è la cartella di destinazione su C dei messaggi salvati? se la trovo e sposto il file in E, me li legge?

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ci crederete mai...oggi vado a ritirare l n97 alla nokia...tutte le mie disquisizioni passate...e mi torna indietro con formware 21.0.102 nn disponibile su nokia suite...figo :-p

ora mi sa ke prima di flasharlo con un cfw aspetto di vedere come si comporta con il nuovo aggio...anke xke son via da casa fino a domani...poi vi diro...ma secondo voi .102 e .105 penso sara la meme chose!!nevvero? Cmq iltouch sembra piuttosto ben responsivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per "riportare i dati completi" intendo data del firmware, versione personalizzata ed eventualmente uno screenshot della (o delle) videata/e. ;)

Ciao Pieve, circa 10 giorni fa avevo aperto un post

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=179377

e avevo postato qualche dato. Non so se ti può essere di aiuto. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pieve, circa 10 giorni fa avevo aperto un post

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=179377

e avevo postato qualche dato. Non so se ti può essere di aiuto. :-)

Sì che mi è di aiuto. Grazie infinite. Ora cambio titolo a questa discussione e "aggancio" il link in quella in rilievo che riporta i dati dei vari firmware. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy