Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.105


Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ce l'hai gia agggiornato? la tim?mmm

ti giuro!!! mi pareva strano anche a me!!! io lo voglio sbrandizzare, ma non mi riesce (la volta scorsa sì) e quando tento di fare l'aggiornamento mi dice che c' già installato l'ultimo FW 21.0.105 e per essere sicuro ho guardato anche dall'applicazione all'interno telefono!!! Voglio sbrandizzare e levare TIM!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti psoso essere d'aiuto purtroppo...

penso che cmq se il firmware è gia aggiornato, non puoi riaggiornarlo con un firmware no brand..a meno che magari con navifirm si...io invece ho il problema dela tastiera, diamiune, volevo installare o questo (che non è ancora disponibile per il mio swiss) o l'iphone killer

Link to comment
Condividi su altri siti

La 21.0.105 brand tim? impossibile...O.o.....non credo che la tim abbia già acquistato il firmware......non è uscito x il no brand figuriamoci x gli altri...XD....

cmq x lucas con un hack si possono modificare i tasti della qwerty xò non sò + di tanto.....posta nella sezione symbian hack.

p.s. TUTTI le mod italiane non andranno sul tuo......quindi nn sperare in altre modifiche come iphonekiller ecc.ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

La 21.0.105 brand tim? impossibile...O.o.....non credo che la tim abbia già acquistato il firmware......non è uscito x il no brand figuriamoci x gli altri...XD....

cmq x lucas con un hack si possono modificare i tasti della qwerty xò non sò + di tanto.....posta nella sezione symbian hack.

p.s. TUTTI le mod italiane non andranno sul tuo......quindi nn sperare in altre modifiche come iphonekiller ecc.ecc.

Skyline-leo, ti assicuro che è così!!! mi sembra strano ( e sono arrabbiato) ma è veramente così!!! Ho aperto un post in FIRMWARE, se ti va', dagli un'occhiata!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un altro product code (0580747) che ha l'aggio al 21.0.045, mentre il mio (0585718) sta ancora al 20.0.019 . Posso quindi cambiare il product code mantenendo la tastiera qwertz e l'italiano...poco male.. (sempre swiss, con lingua italiana, cosi non ho il problelma della stastiera)..

ora pero' cmq non posso mettere il'hone killer, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un altro product code (0580747) che ha l'aggio al 21.0.045, mentre il mio (0585718) sta ancora al 20.0.019 . Posso quindi cambiare il product code mantenendo la tastiera qwertz e l'italiano...poco male.. (sempre swiss, con lingua italiana, cosi non ho il problelma della stastiera)..

ora pero' cmq non posso mettere il'hone killer, giusto?

La modifica di xcape iphone killer FUNZIONA SOLO CON TASTIERA QWERTY....dovresti chiedergli di modificare il firmware per la tastiera qwetz, oppure se metti il Core di 1 e la rofs di xcape potrebbe andare..ma devi chiedere a lui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche N97 TIM di mia sorella tornato dall'assistenza monta il 21.0.105

Allora ipotizzo che il firmware 21.0.105 tim uscirà contemporaneamente al no brand. finalmente hanno visto che far uscire il no brand 2 mesi prima del brand portava problemi e tutti sbrandizzavano il cell XD. eccellente nokia, come sempre è così stupida che gli utenti devono far capire i problemi a lei!.

Link to comment
Condividi su altri siti

IN ANTEPRIMA PER TUTTI GLI SMANETTATORI DEL PICCOLO MOSTO DI CASA NOKIA IL FIRMWARE 21.0.105

Changelog:

- Auto-rotate display set to ON by default.

- Mass memory content updates (applies to new production only)

- OviSuite 2.0 + OviPlayer installation files preloaded

- Preloaded Maps data updated to version #23

Per il Download del firmware qui: RM-505 Firmware nokia n97 21.0.105

Per l'installazione dovrete usare JAF e potrete seguire questa guida: Guida a jaf

Download jaf: jaf+pkey emulator v.3

file ini da inserire all'interno della cartella dove avete installato jaf e sostituirlo con il vecchio

Installate jaf poi sostituite il file ini che trovate nello zip nella cartella di installazione di jaf, NON avviate jaf dalla sua icona, avviate il pkey emulatore e cliccate GO dopo di ke seguite la guida sopra, se vi da un errore di driver e tutto apposto!.

Per gli utenti di windows 7 dovrete andare cliccare con il tasto destro su pkey emulator>proprietà>compatibilità e mettete la spunta su esegui programma in modalità compatibile con: windows xp (sp3) e la spunta su: esegui come amministratore.

quando scarico jaf_nok4models.zip mi dice che il file zip è corrotto e non lo apre :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me và cmq riprova ora te lo ri-uppato......dovrebbe andarti.......cmq se nn si apre 1 volta riprovate a scaricarlo....

mi dice cosi sia dal fisso ke dal portatile tutti e 2 con windows7...gli altri file li ho scaricati senza problemi

"impossibile aprire la cartella. la cartella compressa non è valida"

mi sa ke il mio n97mini retserà tim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice cosi sia dal fisso ke dal portatile tutti e 2 con windows7...gli altri file li ho scaricati senza problemi

"impossibile aprire la cartella. la cartella compressa non è valida"

mi sa ke il mio n97mini retserà tim ;)

mini?...questo è un firmware per nokia n97...non x il mini...-.-"...leggi bene il primo post XD..

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz ... ke addormentato ke sono!!!!!!!!

Ma quindi... io con un N97 mini nero Tim, (di cui ho già cambiato il codice seguendo le altre guide qui sul forum mettendo il 0593352: N97 mini RM-555 3 IT IT Black) e con il firmware 11.0.105 24-02-2010, ke ovviamente NSU non mi fa aggiornare, come faccio a mettere il FW non personalizzato TIM????? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questo il product code no brand 0585089

e poi prova a vedere se ti dà un'aggiornamento...e se non te lo ridà fai REINSTALLA FIRMWARE (con ovi suite).

ok messo il codice product code no brand 0585089 ma NSU mi dice che è già aggiornato all'ultimo SW e su nokia suite nn trovo il REINSTALLA FIRMWARE in nessuno dei meni a tendina :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con nokia OVI SUITE puoi reinstallarlo.......collega il cell vai in aggiornamenti e quando ha finito leggi la didascalia in grigio piccola...c'è un collegamento!..cliccaci!..

ufff fatto tutti gli aggiornamenti dei programmi....

ora mi dice "nessun aggiornamento disponibile"

questo è quello ke mi da Immagine.png e nn c'è niente di clikkabile :) :) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy