Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic E Blocco Schermo


Giz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri ho provato sygic e ho notato che sebbene sia in uso parte il blocco schermo e quindi è impossibile visualizzare la mappa senza sbloccare continuamente lo schermo, mentre la voce guida prosegue a dare indicazioni... tale comportamento deriva da qualche parametro di attivazione del navigatore che mi sono perso o si deve andare nel set up del telefono e spegnere il blocco automatico per evitare che si blocchi in fase di navigazione?

Grazie!

Ciao e buona Pasqua a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa tanto ma cos'e' il blocco schermo? forse volevi dire blocco tastiera?. Ti informo che e' praticamente impossibile usare il sycig con il blocco tastiera inserito. Ho provato in mille modi ma la navigazione si interrompe... per riprendersi quando sblocchi la tastiera. In pratica smette di dare informazioni e... anche se il gps continua a funzionare il programma si blocca nel punto in cui si blocca la tastiera. Infatti quando la sblocchi noterai che il navigatore non segnera' il punto in cui ti trovi bensi quello in cui si e' fermato al blocco tastiera. Ho disabilitato permanentemente il blocco tastiera del telefono per mettere mykeylock 1.18 che e' favoloso. Oppure installi un programma che si chiama myster lock o doctor lock nn ricordo.. che serve a dire al tuo nokia quale programma esula dal blocco tastiera del telefono .. quindi gli indichi sygic ... ed il blocco tastiera non entrera' in azione quando usi tale programma . Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy