Jump to content
Nokioteca Forum

Blackberry? Windows Mobile?


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

Salve

non ho esperienza di altri telefoni professionali, poi ho sempre comprato nokia.

Prima avevo un E71, questo nuovo terminale è quasi identico a parte qualche miglioria.

Mi aspettavo un software un po' più elastico, purtroppo credo che il symbian per certi aspetti sia un po' indietro per i tempi che corrono.

E vi assicuro che non sono uno smanettone, anzi tutt'altro.

Mi incuriosice il blackberry, me ne hanno parlato bene. Qualcuno ha provato il salto??

E invece windows mobile?? (magari sempre su un qwerty tipo il palm...)

iPhone escluso a priori mi hanno detto che per l'uso professionale è quasi ridicolo

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

iPhone escluso a priori mi hanno detto che per l'uso professionale è quasi ridicolo

bhè sono curioso di sapere per quale tipo di professione è ridicolo l'iphone visto che con le app che ha non ha limiti...

comunque con l'e72 mi trovo abbastanza bene, certo per un uso a 360° è sconsigliato visto che tutto subito non lo sa fare, poco bene gli riesce meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè sono curioso di sapere per quale tipo di professione è ridicolo l'iphone visto che con le app che ha non ha limiti...

comunque con l'e72 mi trovo abbastanza bene, certo per un uso a 360° è sconsigliato visto che tutto subito non lo sa fare, poco bene gli riesce meglio.

Potresti chiarire meglio ? :thumbs:

perche' ci sto facendo un pensierino e siccome sono un po esigente verso i telefoni, non vorrei restare deluso :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy