Jump to content
Nokioteca Forum

[n97] Firmware V 21.0.102 In Arrivo?


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..nell'attesa dell'uscita d questo fantomatico 21.0.105 o (102)...ammesso che uscirà,visto che lo danno uscito ma in realtà nn lo è,vorrei capire una cosa...

nel changelog si parla d integrazione d Ovi Mappe nel FW,ciò implicherebbe che non dovrebbe più gravare sulla memoria telefono che sebbene sia sotto costante monitoraggio,ciuccia Kb lo stesso,pur ripulendo periodicamente le cose "superflue".

..tuttavia dopo qualche settimana d utilizzo mi assesto sempre ai 20 Mb disponibili....mah...e sì che installo tutto su memoria d massa...

ergo,quando uscirà questo aggiornamento FW,converrà disinstallare tutto quello che gravità attorno a Ovi Mappe e procedere con l'aggiornamento FW,ragionando..così facendo dovremmo eliminare Ovi Mappe che lavori su Memoria di Massa,ma lavorarerà solo nella memoria Flash in cui viene installato il FW......

oppure..come la pensate voi???

Link to comment
Condividi su altri siti

..nell'attesa dell'uscita d questo fantomatico 21.0.105 o (102)...ammesso che uscirà,visto che lo danno uscito ma in realtà nn lo è,vorrei capire una cosa...

nel changelog si parla d integrazione d Ovi Mappe nel FW,ciò implicherebbe che non dovrebbe più gravare sulla memoria telefono che sebbene sia sotto costante monitoraggio,ciuccia Kb lo stesso,pur ripulendo periodicamente le cose "superflue".

..tuttavia dopo qualche settimana d utilizzo mi assesto sempre ai 20 Mb disponibili....mah...e sì che installo tutto su memoria d massa...

ergo,quando uscirà questo aggiornamento FW,converrà disinstallare tutto quello che gravità attorno a Ovi Mappe e procedere con l'aggiornamento FW,ragionando..così facendo dovremmo eliminare Ovi Mappe che lavori su Memoria di Massa,ma lavorarerà solo nella memoria Flash in cui viene installato il FW......

oppure..come la pensate voi???

c'è un altro post dove se ne parla e dove si spiega come aggiornarlo diciamo non con NSU io l'ho fatto proprio ieri..

riuascito tutto alla perfezione.. tranne che semmai lo fai fatti un bel backup di tutto perchè ti si cancella tutto..

direi molto piu veloce nelle applicazioni e nella apertura e chiusura dei programmi... fammi sapere..

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un altro post dove se ne parla e dove si spiega come aggiornarlo diciamo non con NSU io l'ho fatto proprio ieri..

riuascito tutto alla perfezione.. tranne che semmai lo fai fatti un bel backup di tutto perchè ti si cancella tutto..

direi molto piu veloce nelle applicazioni e nella apertura e chiusura dei programmi... fammi sapere..

grazie per la dritta...attenderò l'uscita su NSU ..ho guardato quel Thread ma evito....... :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un altro post dove se ne parla e dove si spiega come aggiornarlo diciamo non con NSU io l'ho fatto proprio ieri..

riuascito tutto alla perfezione.. tranne che semmai lo fai fatti un bel backup di tutto perchè ti si cancella tutto..

direi molto piu veloce nelle applicazioni e nella apertura e chiusura dei programmi... fammi sapere..

sarebbe interessante capire una cosa.....dopo questo aggiornamento "raggiro",ovi mappe nn alloca più spazio in memoria telefono????

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la dritta...attenderò l'uscita su NSU ..ho guardato quel Thread ma evito....... :thumbs: :thumbs:

+ facile in quel modo con jaf che con nsu XD....solo che in jaf devi premere un pulsante dopo che hai impostato il programma..:)..cmq consiglio la mod. iphone killer xkè è stupenda!...oltre che essere piena di effetti e con hack incorporato!....e pur avendo gli effetti e molto veloce in tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho un pc 0576459 RM-505_EMEA_NAVI_ITALY_QW White 21.0.105

ma nessun aggiornamento in vista tramite ovi ..... sono fermo al 21.0.045

Dicono molti che ci vorrà ancora un pò di tempo...sempre sè uscirà!.....Se vuoi aggiornarlo segui le mie 2 guide qui: Aggiornamento 21.0.105 tramite jaf Io lo uso da un paio di settimane ed è davvero ottimo come firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo FW è uguale identintico a quello che uscirà su Nokia updater?? io lo farei anche ma a leggere la procedura non mi sembra proprio semplicissimo...e l'hack di xcape è già dentro in automatico facendo quella procedura?

Non è dentro al firmware ma se vai nella sezione di Xcape in Symbian hack trovi il file che devi sostituire dentro al firmware 21.0.105......uso anche quell'hack, gli effetti sono belli e non ha problemi......

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo FW è uguale identintico a quello che uscirà su Nokia updater?? io lo farei anche ma a leggere la procedura non mi sembra proprio semplicissimo...e l'hack di xcape è già dentro in automatico facendo quella procedura?

non ci riesco .--- lo farei anche se jaf mi facesse scegliere quale firm caricare ma nella lista nn c''e il mio rm 505 bah---- arriva fino a n96

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci riesco .--- lo farei anche se jaf mi facesse scegliere quale firm caricare ma nella lista nn c''e il mio rm 505 bah---- arriva fino a n96

Significa che non hai letto bene la guida..è una guida anti-niubbo quindi se la leggi bene anche un bimbo di 5 anni riuscirebbe se sapesse leggerla...:)....ti è sfuggito il passaggio dell'aggiornamento .ini che devi fare.....

file ini da inserire all'interno della cartella dove avete installato jaf e sostituirlo con il vecchio File Allegato

Rileggi la guida: Jaf flash

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma praticamente in questo Fw nokia maps è inserito nella memoria C? Ed essendo il mio n97 sbrandizzato secondo voi non mi cambia molto per la garanzia se lo installo in questo modo senza aspettare NSU???Ormai è andata cmq...

ahahaha...tranquillo cmq al 99% nessuno rompe le scatole....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

penso che sia la sezione giusta- ho un n97 alla fw 20 BRAND TIM questa sera andando in applicasioni-aggiornamento sw - ho visto che avevo l'aggiornamento alla fw 21 ma non potevo farlo tramite telefono- allora ho collegato il telefono alla pc suite E IL PROGRAMMA MI HA CHIESTO DI AGGIORNARE la release updater fatto alla 2.1 ricollego il telefono e cicco su aggiornamento software e mi da versione attuale 20 nuova versione 21.0.045 e ho fatto l'aggiornamento.

ps inserendo il n. di product code in una mappa di nokia mi dava disponibile solo la vecchia versione 20 e non la 21

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

penso che sia la sezione giusta- ho un n97 alla fw 20 BRAND TIM questa sera andando in applicasioni-aggiornamento sw - ho visto che avevo l'aggiornamento alla fw 21 ma non potevo farlo tramite telefono- allora ho collegato il telefono alla pc suite E IL PROGRAMMA MI HA CHIESTO DI AGGIORNARE la release updater fatto alla 2.1 ricollego il telefono e cicco su aggiornamento software e mi da versione attuale 20 nuova versione 21.0.045 e ho fatto l'aggiornamento.

ps inserendo il n. di product code in una mappa di nokia mi dava disponibile solo la vecchia versione 20 e non la 21

Non ho capito quale sia il problema....cmq siamo OT dovevi creare una nuova discussione..ma è uguale.....che significa che ovi maps ti dava la 20 e nn la 21? ovi maps nn ha questi numeri di aggiornamenti...arriva alla 3.03

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy