Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Salvare Un Video Da You Tube?


MoNdO4
 Share

Recommended Posts

Chi mi da una mano e mi dice come salvare un video da you tube sul cellulare?

Grazie...

Non puoi scaricarlo dal cellulare, ho provato anche inserendo una stringa che riporta direttamente ad un download ma non è possibile, le codifiche e le riletture sono differenti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare da qualche sito usando però non il browser standard del telefono ma skyfire....oppure opera...meglio il primo...è l'unico modo...

...sarebbe ora di scrivere un programmino che come per pc faccia il download anche dal telefono...non è difficile...basta semplicemente adattare il codice e fare una piccola interfaccina grafica...mi hai dato un idea comunque...vedrò quello che si può fare... :(:thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io, l'estate scorsa quando avevo ancora il nokia 6120, utilizzavo come browser per il cell.. Opera.. poi quando volevo scaricare un video, andavo nelle opzioni info pagina e mi mostrava l'url.. poi andavo su uno dei tanti siti online che permettono di scaricare e convertire i video youtube e tada! me le ritrovavo sul cell.. Tra l'altro utilizzavo la connessione wap e il tutto era parecchio lento, se hai una connessione flat col cell utilizzando il protocollo web dovrebbe essere tutto piu veloce!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy