Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Sim Gratuito Nokia Tramite Calcolatore Di Codice


Recommended Posts

Salve sono sandro,

io ho un nokia 3510 a cui una volta inserii la password di sicurezza.. però ahimè l'ho dimenticata e quindi adesso non posso inserire altre schede oltre a quella che ha il mio nokia dato che mi chiede il codice....ho provato ad usare il programma sopra riportatomi, ma nulla.. sicuro della vostra collaborazione, vi chiedo aiuto :-) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

capito... ma si può fare qualcosa in merito al mio nokia3510? grazie :-)

prova con il master code metti l'imei del telefono e ti genera il codice generale di sblocco se hai inserito il codice di sicurezza, per il tuo telefono che è un dct4 vecchio, dovrebbe funzionare perchè è nella lista dei supportati.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi qualcuno mi sa aiutare?ho provato diversi programmi e siti unlockme unlock4you e peters1,ma qualsiasi codice che io immetta nel mio telefono non funziona:"operazione non consentita"!

E' un vecchio 1100,ma mi serve tantissimo per la mia sim wind!!Se vi do l'imei qualcuno di voi riesce ad aiutarmi??

Tra l'0altro ho provato anche con il mastercode ma nulla... Io il codice di protezione non lo ricordo proprio e ora non posso usare la mia sim!

vi ringrazio cmq in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mastercode funziona anche con il tuo terminale, solo che se hai inserito svariate volte codici non validi, il telefono va in protezione e non va nemmeno con quello corretto o con il mastercode.

tienilo acceso, con una sim inserita, tutta la notte, domani mattina inserisci il mastercode

sei sicura sia il codice di protezione si? ti chiede quello quando accendi il telefono, giusto? precisamente come esce scritto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si guarda è solo il codice di protezione,ho fatto mille tentativi infatti! MA sulla mia precedente sim il telefono va che è una meraviglia (pur essendo un pò datato,la batteria è ottima).

Mi chiede prima il pin, lo inserisco e poi codice di protezione!dopo ogni tentativo "codice errato".

QUindi mi consigli di lasciarlo così tutta la notte?ok grazie,lo farò!

Link to comment
Condividi su altri siti

non avendo possibilità di usare il cavo, oltre al mastercode non ci sono altri metodi.

forse nella versione software che hai sul cell hanno cambiato qualcosa.

l'imei hai provato a leggerla via software invece che vedere dal retro del telefono?

via cavo fbus si risolve sicuro, via codice è sempre problematica la cosa.

per curiosità, prova a calcolare il master code da qui e da qui oltre che dal link che ho postato sopra, vedi se esce lo stesso codice, prima verifica l'imei del cell.

come recita anche il secondo link "is a free service to calculate the Master Code of your Nokia phone if you forgot your security/lock code. This code is unique to every handset and can be entered in the place of the security/lock code."

quindi deve funzionare, ci sono anche le faq, magari dai uno sguardo anche a quelle

comunque, potrebbe essere che il tuo terminale appartiene ai dct4plus come versione software oltre che piattaforma e quindi, purtroppo, nessuna possibilità di sblocco free.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è un codice che mi permetta di vedere la versione del software?Non l'ho mai portato in assistenza o in garanzia, e oltre che un uso privato tra tre persone,non l'ha mai toccato nessuno.

L'imei lo leggo anche digitando *#06#

POsso chiederti cos'è l' fbus?

Ho provato entrambi i link che mi hai dato e nulla, mi esce sempre lo stesso codice....

Link to comment
Condividi su altri siti

posso approfittare ancora della tua conoscenza? :)

secondo te servono a qualcosa i codici #+pw123456789# ???????

cmq grazie

servono, ma non fanno al caso tuo, a parte che avresti lo stesso problema, il calcolo di uno giusto per il tuo cell, ma poi servono alla rimozione del blocco operatore, non del codice di protezione, tra l'altro hai solo 5 tentativi dopo di che non puoi inserirne altri, ma puoi metterli solo con fbus (massimo 3 inserimenti in quel caso).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy