Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Non Riesco A Navigare Con Il Wi-fi, Come Si Fa?


Dohko85
 Share

Recommended Posts

Ho il modem di alice wi-fi, faccio la ricerca tramite impostazioni > connetività > lan senza fili, me la trova metto conetti e mi chiede la chiave. Metto la chiave WPA (che è un po lunga) e mi dice conesso (massimo segnale tre tacche), in alto ho l'icona dell'antenna con accanto un luchetto, quando metto avvia navigazione web mi appare il menu con vari siti metto per esempio youtube poi mi dice nessuna risposta dal gateway, come mai?

Ho provato ad usa opera mini e skyfire ma niente da fare.

Chi mi spiega passo passo come si fa?

E come si fa a far salvare la chiave senza metterla ogni volta?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per la nessuna risposta dal gateway leggi qui, qui.

Per fare in modo non ti chieda piu' la password penso tu debba andare in destinazioni, e creare nella cartella internet la nuova connessione wlan.

grazie per la risposta ora non mi da il problema del gateway il cellulare si conette al modem, ma quadno metto avvia con il browser interno qualsiasi pagina metto mi rimane bianco lo schermo, con opera mini mi dice che è impossibile connetersi e stessa cosa con skyfire

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai altri punti di accesso nella cartella destinazioni? hai controllato che nelle impostazioni del web-generali-punto di accesso ci sia internet, e nella cartella internet ci sia la tua w-lan a priorità 1?

Io faccio la ricerca delle reti lan e mi trova la mia mi conetto, si conette ma poi non carica le pagine, ho un nokia 5530 xpress music con ultimo firmware ufficiale (che stava già dentro quando comprato), se mi dici gentilmente tutto quello che devo fare passo passo. Grazie.

ps: Ho un model alice wifi un vecchio modello di colore nero mi pare che è la prima versione del w gate

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti si connette, non ti da errori ma non naviga non so da cosa possa dipendere. Se trovo una possibile soluzione te la posto.

Alora ho riprovato, il cellulare riconosce il modem si conette al modem quindi ci si allaccia diciamo, metto poi avvia navigazione e appare lapagina con le pagine preferite vado su youtube e mi dice l'errore del gateway e mi rimane lo schermo bianco, ho visto i link che mi hai dato ma non portano a soluzioni sono solo spiegazioni alle cause dell'errore ma come risolverlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy