Jump to content
Nokioteca Forum

Android, Symbian O Wmobile?


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

:)

Si vocifera che un nuovo modello di OmniaHd sia stato testato per il windows mobile, ma ciò che non si sa, è che sta arrivando una nuova release che ci permetterà poter decidere tramite aggiornamento, quale sistema operativo tenere sul nostro caro amato OmniaHd.

Ero stupefatto e non volevo credere alla notizia, ma invece è proprio così. Nel prossimo firmware che Samsung ci sta rilasciando , avremo un opzione aggiuntiva che potremmo decidere appunto cosa avere, e il bello che tutto si fa senza ulteriori spese.

Lascio agli esperti la traduzione della notizia, in modo da avere maggiori dettagli tecnici

Link ufficiale

Link to comment
Condividi su altri siti

Già è vero.....................però "n95star" potevi stare al gioco e vedevamo quanti altri utenti incappavano :mumble:. Io seppur nell'assurdità della cosa, ho cliccato un'attimo prima di leggere nella barra di stato, il link su cui andavo a guardare e mi sono trovato il pesce in faccia :rolleyes::spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy