Jump to content
Nokioteca Forum

Zoom Video


alby994
 Share

Recommended Posts

oggi ho visto la video prova del sonyericsson xperia x10,di telefonino.net(il best nei siti di telefonia),e ho notato che lo zomm del sonyericsson e fluido e non a scatti come il nostro, e quindi volevo sapere se si poteva fare qualcosa a proposito...anche se non ha lo stesso sistema operativo...... ;)

p.s. non so se posso mettere il nome del sito della videoprova, al limite Megabit lo correggerà(grazie) :thumbs:

Modificato da alby994
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho visto la video prova del sonyericsson xperia x10,di telefonino.net(il best nei siti di telefonia),e ho notato che lo zomm del sonyericsson e fluido e non a scatti come il nostro, e quindi volevo sapere se si poteva fare qualcosa a proposito...anche se non ha lo stesso sistema operativo...... :)

p.s. non so se posso mettere il nome del sito della videoprova, al limite Megabit lo correggerà(grazie) :blink:

Le varie patch audio-video le hai applicate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sito lo conosciamo tutti, l'importante è non mettere link come hai correttamente fatto :blink:. Riguardo la video prova ufficiale, onestamente non ho trovato nulla su quel sito, forse hai visto l'unbanding dell'11 Marzo ripreso dal vivaz o ti riferisci a un'altro modello? :)

@lorelore1986:

se ho capito bene si riferisce solo allo "zoom" e non alla fluidità della ripresa e per questo ancora non c'è nulla di diverso dal solito!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: ho scoperto un "trucchetto" per vedere le videoprove ancora prima che ci siano ufficialmente nel sito(ad esempio quello del sonyericsson,che si potrà vedere ufficialmente domani) ,praticamente la videoprova è già su youtube ma loro stanno ancora preparando la scheda tecnica, ecc.......

per vederla basta andare su youtube e su cerca scrivere : telefonino.net e poi fatta la ricerca cliccare su opzioni ricerca e cliccare su caricato oggi.

per ora (15:50) c è solo il test della videocamera....ma entro sta sera ci sarà anche la videoprova :)

@Megabit:quindi per ora non si può fare nulla?

Modificato da alby994
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima idea quella di cercare in anteprima su YouTube :). Per lo zoom mi pare che nessuno abbia richiesto una modifica del genere fino ad ora, anche perchè l'uso dello zoom digitale degrada parecchio le immagini sia video che foto, visto che si basa su elaborazioni software (algoritmi) dell'immagine e non sullo spostamento fisico di lenti, come avviene per uno zoom ottico!

Magari con un'apposita e futura "patch" si potrà risolvere anche questo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sito lo conosciamo tutti, l'importante è non mettere link come hai correttamente fatto :spacca:. Riguardo la video prova ufficiale, onestamente non ho trovato nulla su quel sito, forse hai visto l'unbanding dell'11 Marzo ripreso dal vivaz o ti riferisci a un'altro modello? :rolleyes:

@lorelore1986:

se ho capito bene si riferisce solo allo "zoom" e non alla fluidità della ripresa e per questo ancora non c'è nulla di diverso dal solito!

Esatto Mega...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy