Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Store Su Omniahd


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ATTENZIONE: l' Ovi STORE è sempre in costante aggiornamento e la Nokia rilascia ogni tanto una nuova versione

tuttavia per poterlo usare su Omnia HD dobbiamo aspettare che OGNI NUOVA versione dell' Ovi Store sia "modificata" e adattata per funzionare appunto su Omia HD,

perciò ogni volta che la Nokia rilascia una nuova versione, quella "nostra" non funziona finchè appunto non esce l'ULTIMA versione sistemata per Omnia HD, è normale quindi che con il tempo troverete tante versioni modificate dell' Ovi Store, ma solo l'ULTIMA e più recente funzionerà.

Assicuratevi di avere quindi sempre l'ULTIMA versione dell' Ovi Store

ATTUALMENTE, a ottobre 2010, la versione FUNZIONANTE su OMNIA HD è la 1.8(121) modificata da Fevves (THANK YOU to Fevves and Gerii) che trovate qui:

OVI Store versione 1.8 (121) funzionante su Omnia HD THANKS TO Fevves per averla adattata al nostro telefono

http://www.4shared.com/file/IgWIssZE/OviStore_18_121_OHD.html

inoltre, DOPO avere installato l'utlima versione dell'Ovi Store funzionante su Omnia HD, dovete "far passare" il vostro Omni HD come un Nokia N97

per fare ciò DOVETE MODIFCARE il vostro User Agent mettendo quello dell' N97, per fare ciò vi sono due stradescegliete voi quale seguire:

1) quella più facile è installare il Programma HXPatcher e settare alla voce System "Phone ID" il valore N97 o X6

2) oppure fare la STESSA modifica ma A MANO, mettendo il file 101F8731.txt che trovate qui allegato nella cartella C:\private\10202be9 (SALVATE PRIMA QUELLO ORIGINALE prima di sovrascriverlo con quello qui allegato, BISOGNA AVER FATTO L'HACK e attivare la pacth open4all per accedere a questa cartella) e cancellare il file 101F8731.cre che trovate nella cartella C:\private\10202be9\Persist e RIAVVIARE IL TELEFONO (si ringrazia FEVVES per il file)

101F8731.txt

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

enne si ho installato la versione da tè postata..cambiato l'id e riavviato..niente da fare..non parte..bho... :mumble:

edit: risolto! su gestione applicazioni ho disinstallato tutte le applicazioni dell'ovi e poi ho riavviato..ho rinstallato l'ovi store moddato e cambiato l'id su n97 e poi riavviato nuovamente..ora funge!

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho usato questo metodo

2) oppure fare la STESSA modifica ma A MANO, mettendo il file 101F8731.txt che trovate qui allegato nella cartella C:\private\10202be9 (SALVATE PRIMA QUELLO ORIGINALE prima di sovrascriverlo con quello qui allegato, BISOGNA AVER FATTO L'HACK e attivare la pacth open4all per accedere a questa cartella) e cancellare il file 101F8731.cre che trovate nella cartella C:\private\10202be9\Persist e RIAVVIARE IL TELEFONO (si ringrazia FEVVES per il file)

e funziona benissimo anche se non ho trovato nessun file 101F8731.cre....mi sono solo limitato a copiare il file nuovo. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima intuizione Rino!

mettila in evidenza che bisogna disisntallare tutti i prog OVI così se serve a qualcun' altro sappiamo cosa fare

ps: ma quando dici che hai "ho disinstallato tutte le applicazioni dell'ovi " ti riferisci anche ad OVI Maps o SOLO a OVI Store?

allora mi riferisco a nokia ovi provisioner,ovi store,ovi store client e ovi store launcher.

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sono ancora un vero profano di questo mondo e avrei bisogno di aiuto: ho provato a installare ovi maps sul mio omnia HD, tramite la vostra applicazione, ma continua a mandare un messaggio di errore e contattare il fornitore dell'applicazione.

non vorrei far l'hack del telefono,( anche perchè manco mi riesce....) ma anche provando su altri forum sembra quasi indispenabile.

come stanno veramente le cose ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna leggere i vari post che sono pieni di indicazioni.

In breve breve, cambia la rom al tuo cellulare, con un flash eseguibile con windows Xp, e ti ritroverai un cell moooolto + performante dell'attuale e l'hack già incorporato che ti da accesso a molte appl unsigned.

Faenil N2o4 è la migliore, ma anche Hyperx V8 è valida. Ti consiglio la faenil

Senza Hack si fa ben poco, e ogni appl che si installa, va verificata la validità,stabilità e disponibilità, leggendo i post

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sono ancora un vero profano di questo mondo e avrei bisogno di aiuto: ho provato a installare ovi maps sul mio omnia HD, tramite la vostra applicazione, ma continua a mandare un messaggio di errore e contattare il fornitore dell'applicazione.

non vorrei far l'hack del telefono,( anche perchè manco mi riesce....) ma anche provando su altri forum sembra quasi indispenabile.

come stanno veramente le cose ?

grazie

Io ti consiglio di aggioranre il cell al fw di feni n2o4 che ha l'hack incorporato.

Anche io all'inizio non volevo ma poi ti rendi conto che è indispensabile per poter installare molte applicazioni e poi il cell ti diventa molto più veloce e le prestazioni della fotocamera migliorano di molto.

E' facile da installare il nuovo FW io l'ho fatto e nn sono certo un genio dei computer!!!

Poi se vuoi puoi fare solo l'hack ma avresti solo la possibilità di installare ciò che vuoi e cmq ti conviene installare il nuovo FW che è pure più facile :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grandissimo n95star, seguendo la tua guida ovi store mi fnziona alla grande anche con la n2o4.

xò il mio omnia hd nonostante abbia applicato la HXpatcher e mi venga riconosciuto come n97 dall ovi store... il nokia pc suite me lo continua a trovare come i890 e non mi ci si connette :-(

come posso fare? consigli?

intanto ancora grazie millle x l auiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non servono più le applicazioni moddate basta inserire la patch nokia.sis

Ho mezzo risolto aprendo hxpatcher e settando phone id su n97 , mi si apre ovi store ma mi fa fare subito l'aggiornamento dalla versione 1.06 alla versione 1.26 e terminata l'installazione quando vado a lanciare ovi store non si apre niente... :-(

Modificato da albertxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho mezzo risolto aprendo hxpatcher e settando phone id su n97 , mi si apre ovi store ma mi fa fare subito l'aggiornamento dalla versione 1.06 alla versione 1.26 e terminata l'installazione quando vado a lanciare ovi store non si apre niente... :-(

Ho lo stesso prob! fino a l'altro giorno funzionava tutto poi nokia deve aver lanciato una nuova versione di ovi e non mi fa più entrare, attenderò che esca la compatibile per il nostro :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy