Jump to content
Nokioteca Forum

5€ Per Usare L'agps

cr0c1
 Share

Recommended Posts

il punto è che non userei assolutamente mai internet sul cellulare, dato che passo l'intera giornata in posti coperti dal wi-fi. mi servirebbe giusto quella volta ogni tanto che uso il navigatore. non c'è un altro modo evitando questi "abbonamenti"?

il punto è che non userei assolutamente mai internet sul cellulare, dato che passo l'intera giornata in posti coperti dal wi-fi. mi servirebbe giusto quella volta ogni tanto che uso il navigatore. non c'è un altro modo evitando questi "abbonamenti"?

Non usare l'A-GPS. Semplice.

no mi dispiace, la connessione a internet è obbligatoria. Con la nuova verione beta di ovi maps, è stata introdotta come opzione oltre a gps assistito etc anche qualcosa via wi fi, non l'ho testato perchè la 3.04 non mi piace (è ancora una beta) pero' puoi sempre provare, sicuramente questo se funzionasse implicherebbe che il primo fix venga fatto dove c'è un wi fi

La connessione non é obbligatoria.

Coi dovuti settings io e moltissimi altri usiamo Mappe 3.03 senza A-GPS sfruttando solo il modulo integrato con tempi di fix inferiori a 5 minuti e non spendiamo un centesimo.

La connessione non é obbligatoria.

Coi dovuti settings io e moltissimi altri usiamo Mappe 3.03 senza A-GPS sfruttando solo il modulo integrato con tempi di fix inferiori a 5 minuti e non spendiamo un centesimo.

e quali sarebbero i dovuti settings?

• 4 months later...
ho provato, con la mia vodafone su 5800 a usare l'AGPS per connettermi meglio ai satelliti. mi hanno scalato 5€. c'è qualcosa che posso fare?

La mia ragazza ha un 5800, e appena apre ovi maps, fa il fix praticamente subito. Il mio n97 mini impiega alcuni minuti.

Infatti di solito usiamo il suo cell... ma non capisco perchè il suo ci metta così poco ed il mio no.

PS: impostazioni identiche e a-gps disattivo su entrambi.

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy