Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Temi Con Trasparenze E Contatti Più Piccoli Firmware 40


Recommended Posts

Salve con questo nuovo argomento volevo capire se i tanti creatori di temi potessero e saprebbero variare il tema originale "sound wave" per il nuovo firmware, in modo tale da avere i contatti più piccoli e i sottomenu rossi con trasparenze e non grigi come ora. Inoltre capire se era possibile ripristinare la stessa home del firmware 31 con i contatti slide . Insomma home della 31 con "slide" cinetico della 40....chissà se mi sono spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Temi soundwave con i contatti piccoli effettivamente non ne conosco.

Credo che le dimensioni degli elementi siano fisse e non modificabili. Sono un po' niubbo con Carbide ma non credo si possa fare il ridimensionamento che chiedi.

Ci sono un sacco di bei temi red tipo il soundwave in giro. Dimensioni contatti a parte cerca se trovi qualcosa che ti aggrada.

Non riesco a capire cosa intendi con Home della 31.

Io ho la stessa home dal fw20 e adesso sono al fw40.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che non è possibile ottenere le icone piccole come nel precedente fw (tantomeno con il nuovo soundwave):(

Per i contatti slide è semplice: impostazioni > personale > scherm. iniziale > schermata iniziale > spunta sia "barra dei contatti" sia "collegamenti"

IL fw 4.0 ha portato ben poche novità, ci si aspettava almeno una miglioria nel fix del gps ma niente da fare...

Aspettiamo con ansia il prossimo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy