Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Sempre Più Lento


Barbis75
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:thumbs:

evvai!!! però perchè a te non ti ammazza la ram :shifty: ... perchè non la usi tanto come me forse?!

Uso pochissimo la fotocamera.

L'ultimo scatto (una Z6 in via degli Orefici a Bologna) sabato scorso, il precedente il mio chili con carne di due settimane fa!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Uso pochissimo la fotocamera.L'ultimo scatto (una Z6 in via degli Orefici a Bologna) sabato scorso, il precedente il mio chili con carne di due settimane fa!

io faccio una foto al giorno praticamente.. forse è per quello che me ne sono accorta prima..

ed infatti con la primavera in questi giorni ne ho fatte...

OT

Chili? ma non sarà mai come il MIO Chili prego :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

per evitare fututre sorprese ho provato tutte le applicazioni ..lettore compreso e sembra che sia solo fotocamera a far questa cosa .. :lol:

infatti da che la chiudo con jbak tutto è ok non ho più avuto rallentamenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella scoperta, Barbie!

Ho aggiunto anche la fotocamera nelle applicazioni da chiudere col Pulisci memoria!

scusate il leggero OT.... ma il "pulisci memoria" di jbak non pulisce in automatico? Ci ho smanettato anche io (col jbak) ma mica ho capito come si aggiungono le applicazioni da pulire o chiudere in automatico.

........ naturalmente ho anche cercato con il cerca prima di mettermi in linea con quanto si fa in questo periodo...... :)

Edit:

OK, ho visto come si fa, con rubrica e fotocamera che si chiudono dopo 3 secondi, sono sempre sopra i 44 di ram :speak_cool:

(per mettermi in linea ecc intendo Pasqua, Pasquetta e rottura di uova....) :thumbs:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco ke ho il fw31 e ke ho 2patch in autorun...ma come può essere ke appena lo accendo e chiudo tutto con handy taskmanager ho 53mb di ram e dopo 10minuti senza toccare nulla scende a 48 e nel giro di un'ora è a 40...nn capisco questo io...scende di molto e molto velocemente...ma nn c'è un modo per usare handytaskmanager e jbak??...se installo prima handy mi parte jbak se installo dopo handy mi parte qll della nokia perchè gli altri due litigano...nn c'è un modo per avere la semplicità di handy e le funzioni di pulizia di jbak??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non é per farmi gli affari tuoi ma due task manager rallentano il telefono: entrambi succhiano RAM (JBak di meno).

Domandina: ti é capitato di leggere i posts di Barbie un po' più su sulla fotocamera?

Te li riassumo: la fotocamera non si chiude. Resta in background tra le applicazioni nascoste.

Visualizzale con JBak, chiudila e imposta una regola di chiusura: vedrai la RAM aumentare e rimanere stabile con circa 3 mega in più!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora una volta grazie a Barbie apprendiamo cose nuove :thumbs:

Io non ho mai riscontrato questo problema in effetti,o almeno non ultimamente uno perchè faccio poche foto ma soprattutto uso maggiormente quella dell'n95 8 gb che è nettamente migliore,e poi perchè tengo molto spesso sottocontrollo la ram e uso soprattutto ramblow che killa processi e libera ram alla grande anche grazie al memory booster.

Però di certo almeno ora so che in certi casi potrebbe dipendere dalla fotocamera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che dopo un pò di tempo, qualche minuto, la fotocamera si chiude da sola, senza killarla con Jbak.

a me no :thumbs:

quando mi sono accorta della fotocamera..l'avevo usata la sera prima..quindi mettendo io il telefono offline e non spegnendolo

il giorno dopo, quando ho fatto la prova.. era ancora lì..

Edit. provato.. attivata fotocamera ore 14.39 e chiusa.. ora 14.50 è ancora attiva in jbak ..la lascio lì voglio vedere

ram scesa a 40 drasticamente .. :(

RiEDIT

Ore 15.40 la fotocamera x jbak risulta ancora aperta infatti telefono lento e ram scesa a 38...

Sharky buon per te se ti si chiude da sola dopo poco ma per me che rimanga aperta più di 10 minuti dopo che l'ho usata è già fin troppo..

ora dopo un oretta credo che la chiuderò ..

Bo, forse o tu hai qualcosa che te la chiude o io ho qualcosa che non gli permette di farlo.. non ci sono molte altre possibilità

:)

L'importante è che si chiuda e non rompa i bacioccoli alla ram. :doh:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy