Jump to content
Nokioteca Forum

Soundcheck Custom Firmware 5530 Xm Ita By G.d.


Recommended Posts

changelot dall'ultima versione?

Purtroppo ho sovrascritto e non posso essere dettagliato, comunque se non ricordo male ho integrato al home omniahd+4icone in italiano, velocita nel aprire e chiusere applicazioni, modificata disposizione messaggi, ottimizzata batteria, velocizzata ulteriormente la galleria....

Adesso mi vengono in mente queste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego!

Infatti hai perfettamente ragione! Non vedo perchè mamma nokia deve appesantire così la sua piattaforma rendendola quasi inutilizzabile a terminale "pieno".

Mica scherziamo, si parla di 20-30 secondi, ad esempio, per aprire il menu applicazioni,stracolmo di applicazioni inutili all'avvio, per non parlare della galleria!

Rom cucinate (da cuochi esperti) tutta la vita! :)

Modificato da autoradio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, soundcheck ONE provata! Sia con rofs3(stripes blu) e sia senza(e questa mi sono tenuta perchè ho un black red).

Velocità, fluidità ed effetti tema mi sembrano identici alla versione soundcheck.

Nel menu internet non ci sono più i widget(hi5, youtube ecc) perfetto!

Nel menu applicazioni non compare però il nokia file browser che avevi messo nella precedente versione.

Home dell'omnia carina ma a me personalmente sarebbe piaciuta inalterata (icone telefono,rubrica,messaggi,menu BIANCHE).

Ottimo lavoro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy