Jump to content
Nokioteca Forum

Radio Pronte Da Ascoltare On-line


matteoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

siccome ultimamente sto ascoltando molto la radio in streaming utilizzando il mio Nokia 5800XM come una sorta di ricevitore radio, sto collezionando una serie di links di emittenti radio dando la preferenza alle stazioni italiane e con una certa qualità audio.

Pensando che a qualcun'altro possa servire do il mio contributo allegando il file compresso in .zip che potrete estrarre per ottenere l'elenco delle stazioni già pronte all'ascolto.

Istruzioni:

Estraete la directory che trovate nel file e copiatela così com'è nella dir Video

(non fa differenza se nella SD o nella memoria del telefono)

Poi andate sul telefono, entrate nel menù Multimedia, cliccate su RealPlayer, e su Coll.streaming.

Automaticamente vi si popolerà la lista delle emittenti che potrete ascoltare.

Ricordate solo di impostare la connessione in Wi-Fi onde evitare di utilizzare la rete dell'operatore telefonico (si sa mai)

Non ne ho messe moltissime perchè non voglio appesantire troppo, se la cosa interessa posso aggiornare con altre emittenti che ho da parte.

radio_online.zip

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy