Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciati Da "faenil" (ultimo: N2o3 Base + Pack)


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

è propio questo passaggio che non comprendo,la versione 202 ha l'italiano

compreso la 203 no? come e cosa devo fare dopo aver installato la nuova versione

x avere l'italiano? oppure tengo la 202 fino a che la 203 non sarà più una beta?

Guarda che la n2o3 non è una beta,flashi prima la rom,spegni il cell lo fai partire nuovamente in bootloader e poi flashi il language pack

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho aperto questo topic x ringraziare in modo pubblico

faenil che con le sue rom ha fatto risorgere il mio hd

mi sembra doveroso verso chi dedica tempo e fatica

x migliorare il nostro telefono.Grazie di tutto Faenil

ogni tanto passa a trovarci su nokioteca. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' sono un novello in queste cose mi aiutate ad installare questa rom? io ho ancora il firmware samsung e non ho l'hack, posso comunque installare il firmware N2o3 con il tel in bootloader senza problemi? ed eventualmente non mi trovassi bene posso tornare indietro? Grazie a chi mi dedichera' qualche minuto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' sono un novello in queste cose mi aiutate ad installare questa rom? io ho ancora il firmware samsung e non ho l'hack, posso comunque installare il firmware N2o3 con il tel in bootloader senza problemi? ed eventualmente non mi trovassi bene posso tornare indietro? Grazie a chi mi dedichera' qualche minuto ;)

Tornare indietro? nahhhh :lol:

Cmq puoi farlo con lo stesso sistema che metti una rom moddata,, quindi stesso software, bootloader e carichi la rom originale scaricabili direttamente nella nostra sezione :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' sono un novello in queste cose mi aiutate ad installare questa rom? io ho ancora il firmware samsung e non ho l'hack, posso comunque installare il firmware N2o3 con il tel in bootloader senza problemi? ed eventualmente non mi trovassi bene posso tornare indietro? Grazie a chi mi dedichera' qualche minuto :lol:

si vai tranquillo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tornare indietro? nahhhh :lol:

Cmq puoi farlo con lo stesso sistema che metti una rom moddata,, quindi stesso software, bootloader e carichi la rom originale scaricabili direttamente nella nostra sezione :D

mi parli di software....io pensavo che bastasse lanciare il file.exe chiamato n2o3 base, collegare il cell al pc tramite archivio di massa e cliccare su start download. lo sapevo mi sono perso qualcosa :thumbs:

scusa...ho capito legendo la guida di megabit

Modificato da e66
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la n2o3 ma non riesco ad installare il task 3d...qualcuno sa come fare?

allora non c'è e non si riesce neanke a metterlo....mmh....cmq per altri "problemi" che ho trovato con n202 se te l'hai usata, anke te quando spengevi il cellulare invece di fare l'animazione samsung si impiantava l'immagine di sfondo per qualke secondo? è possibile eliminare questo problemino? è molto fastidioso....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy