Nokioteca Forum

Firmware Rilasciati Da "faenil" (ultimo: N2o3 Base + Pack)

lorelore1986

mal lasciamelo dire,non immagini la mia curiosità!soprattutto quando ha parlato di cose mai viste prima,e cose di cui anche voi beta tester siete all'oscuro..non ti chiedo pareri su cosa potrebbe essere perché so che non puoi dirmi niente..ma scommetto anche sulla tua,di curiosità..curiosità..curiosità.. :)
certo che se ci sono cose che nella mia beta 2 non sono, allora possiamo dire già da adesso che sarà la migliore rom del momento anche perché già questa beta 2 incrementa soluzioni che inizialmente erano state dichiarate non possibili quindi immaginate la rom finale quello che potrebbe essere una vera bomba faenil questo giro ci sta lasciando una vera bestia la samsung dovrebbe avere tutta gente a saper lavorare come lui

Quindi ragazzi questa volta una donazione e dovuta veramente, vi do una piccola info: graficalmente non avete mai visto in vita vostra una bellezza del genere perché la grafica e stata studiata per questa rom e vale veramente oro nessun cuoco e mi riferisco anche ad altri cuochi di altri telefoni anno mai avuto una grafica del genere ramarrete stupiti veramente

Modificato da malbono
Condividi su altri siti

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ottimo a sapersi Mal, tutto ciò che dici non può far che piacere b)

ma qualcosa mi dice che qualche "chicca" di Faenil ha a che fare con le QT, quindi immagino che sia un bel programino scritto da lui...

insomma domani dovrebbero essere svelati tutti i segreti di questo firmware, incrociamo le dita ^^

hai il fiuto astuto n95star sulle QT CI HAI PRESO
Condividi su altri siti

Mancherebbe 1h , ma meglio lasciarlo mangiare e digerire con calma. A stomaco pieno si ragiona meglio :lol:

Io devo aspettare a caricarla, ma mettete subito il changelog, le impressioni e testate per favore l'affidabilità, magari stressandolo per 1 settimana senza mai spengerlo , grazie :lol:

Condividi su altri siti

Mancherebbe 1h , ma meglio lasciarlo mangiare e digerire con calma. A stomaco pieno si ragiona meglio :lol:

Io devo aspettare a caricarla, ma mettete subito il changelog, le impressioni e testate per favore l'affidabilità, magari stressandolo per 1 settimana senza mai spengerlo , grazie :lol:

Stai tranquillo la puoi stressare come vuoi anche da subito

Condividi su altri siti

In italiano vorrebbe dire? :)

Cavolo milioni di orari e nn arrviva mai :)

Non vedo l'ora di provarla visto ke se ne parla così bene :(

vorrebbe dire ragazzi tra poco tempo il software sara disponibile

ma purtroppo il sito non e piu disponibile mi sembra di aver capito che ci sono stati dei problemi con i server e che non e andato a buon fine in caricamento della rom poi tra le altre cose nei ultimi post un ipotetico HyperX a scritto che gli dispiace che n2o4 sara una rom superiore alle sue e subito dopo il sito non e stato piu disponibile gli ho inviato una mail personale per capire quale' il reale problema ora speriamo solo che la veda e risponda anche perche' lo credo molto inca....to per quello che e succeso

Modificato da malbono
Condividi su altri siti

è uscita finalmente!!

ma ke differenza c'è tra le varie versioni?

N2o4 Base with gadget in E (special hs)

N2o4 Base without gadget in E (working widget hs)

N2O4 Base with NON-KS MENU! (dragosh, this is for you :thumbs: ) , this one has the gadget in E mod, so if you want to use widget hs, it will have those little bugs

Condividi su altri siti

Questo è il changelog, molto cose sono già scontate, ma non ho capito che intende per HS , widget con bugs...mi date una lucidatina?

CHANGELOG :

* Java Certificates from SE Vivaz —> Enjoy the new facebook app! :lol: DOWNLOAD FACEBOOK APP FROM SE VIVAZ

* New method to start nav3d and task3d at boot without any 3rd party software! :lol:

* WDR in camera is now set to ON by default! ;) if you want it to OFF, you have to put it off each photo you take

* FingerUse and Basic Homescreens icons can now be changed! Just change the .mif file in “C:/private\10207254\themes\271012080\270513751\271063148\1.0\sources” if you want to change Basic HS icons or change the file in “C:\private\10207254\themes\271012080\270513751\271068379\1.0\sources” to change FingerUse HS icons! :lol:

* Two versions! One with the gadget in E which causes the widget hs bug (FOR THOSE WHO DON’T USE WIDGET HS AND USE A LOT OF FLASH HOMESCREENS) and another one without the mod (FOR THOSE WHO USE WIDGET HS AND DON’T WANT IT TO BE BUGGED!

* ShakeToSpeaker patch, for those who want to switch to speaker in a call just by shaking the phone!

* Prox patch for RomPatcher!

* CHINESE AND DUTCH LOCALIZATION ADDED!!!

* VoipAudioSrv is now installable! You can install Nokia versions of fring ! :D

* International keyboard in every version! :=

* Thai keyboard modded by a Thai user! ;) thanks for that ! :thumbs:

* “Nspeed” kastor effects, as voted by most of the users on the latest poll! ;)

* GTranslator widget –> Very handy for people who often need to translate words! (connection required)

* “The Queen” wallpaper by malbono, thanks for that ;)

* Qwerty buttons now change colour if the theme is made to change it! :)

* FileBrowser updated to v4.5.2!!

* DATE FORMAT is set to YYYY/MM/DD so that picture will be saved with YYYY/MM/DD name!!! (attention, this resets to dd/mm/yyyy if you make a hardreset, but just change it back from the Settings of the phone ;) )

* MEDIAPLAYER SCROLLING FIXED!!! WE FINALLY GOT THE PERMISSION! (Disassembled by Panagiotis, HX-team)

NOW THE TIME HAS COME TO HIT HARD! :)

SPECIAL FEATURES YOU WILL ONLY FIND IN N2O4!

* Special Flash Homescreen made on purpose by me! (only for those who download the Gadget in E version of the firmware) :) Based on ThumbWeel hs by waspbloke, let me know if you like this hs! :)

* n2o4 Special “The Queen” theme made on purpose only for n2o4 by the greatest thememaker, Morkino!

* MEDIAPLAYER SCROLLING FIXED!! (I’ve written this before and it’s in HX-V8 also, but some of you may have skipped it, so I’m writing it again :) )

* We had only 4 Jpeg Codecs so far, now we have not 1, nor 2, nor 3, BUT 4 NEW UNSEEN JPEG CODECS!!! Enjoy yourself taking pictures and let me know which one you think to be the best!! NOW WE HAVE DOUBLE JPEG CODECS, THANKS TO n2o4!! I spent lots of time and unpacked many firmwares, this part took lots of time…

* Lots of work on the theme to add any icon it was missing! In n2o4 I took care of every aspect…It seems a second point, but you’ll agree that having icons all with the same style has a different impact on user experience, and it took very long to reach this point (special thanks to elalmadecuba)

SPECIAL MENTIONS FOR THE LAST FEATURES:

* STARTBACKUP SOFTWARE! Written by madhacker in QT, this software will help you backup almost everything, including GPS saved positions of Location app!!! ;) (Click here to know how it works, you need to install the qt installer to use this)

* TrackID now working without any need to keep different phone ID! Just download the sis, install it and use it!! ;)

* VOIP VIDEOCALLING HALF WORKING!!! Just download the latest fring for Nokia and enjoy a videocall to your parents/friends!! You can only receive videos so far, but I hope some other modder will soon let use make complete videocalling, n2o4 has made the first step towards that ! :rolleyes: (thanks to ahmed)

AND FINALLY, MY PERSONAL BABY!!

* THE “FAENILATOR”! It is a software written by myself in QT

* FEATURES:

1. Jpeg Codec Change, you can now choose between 8 JPEG CODECS! Only in N2o4!

2. Photo AF / PF Change on the fly!

3. Video AF / PF Change on the fly!

4. More features to come…now that the base is done, adding features will be easier

Well, as I told you, the exclusives of n2o4 are not just 2

Condividi su altri siti

ciao a tutti ho 2 domande ke si potrebbero rivelare stupide ma qui nessuno commenta la 204 quindi almeno scrivo qualcosa :mumble:

Ho installato la N2o4 Base with gadget in E (special hs) e ho notato ke manca il tasto per comporre i numeri da chiamare xkè al suo posto c'è il tasto del lettore musicale.per comporre un numero ke devo fare?:D

io e l'inglese nn andiamo per niente daccordo e io avevo interpretato questa voce:

"ShakeToSpeaker patch, for those who want to switch to speaker in a call just by shaking the phone!"

come se quando si fà una chiamata squotendo il cell si attiva il vivavoce.xò a me nn lo fà quindi ke vorrebbe dire?

Condividi su altri siti

ciao a tutti ho 2 domande ke si potrebbero rivelare stupide ma qui nessuno commenta la 204 quindi almeno scrivo qualcosa :D

Ho installato la N2o4 Base with gadget in E (special hs) e ho notato ke manca il tasto per comporre i numeri da chiamare xkè al suo posto c'è il tasto del lettore musicale.per comporre un numero ke devo fare?:P

io e l'inglese nn andiamo per niente daccordo e io avevo interpretato questa voce:

"ShakeToSpeaker patch, for those who want to switch to speaker in a call just by shaking the phone!"

come se quando si fà una chiamata squotendo il cell si attiva il vivavoce.xò a me nn lo fà quindi ke vorrebbe dire?

# To open DIALER, press Menu button, and then Green HW button (the one you use to call) and the dialer will appear! :) It’s not possible to open the dialer from a flash homescreen

Menù e poi la cornetta verde :mumble:

Mettete le impressioni sul post dedicato, io ancora non l'ho inserita, visto che aspetto i pareri e il tempo per tutti i backup vari:)

Si continua QUI :P

Condividi su altri siti

# To open DIALER, press Menu button, and then Green HW button (the one you use to call) and the dialer will appear! :P It’s not possible to open the dialer from a flash homescreen

Menù e poi la cornetta verde :mumble:

Mettete le impressioni sul post dedicato, io ancora non l'ho inserita, visto che aspetto i pareri e il tempo per tutti i backup vari:)

Si continua QUI :D

ok grazie 1000.non mi ero accorto ke era stata aperta un altra conversazione.per la seconda domanda nn sai nulla xò?

Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

se specificassi maggiormente quele' il tuo problema qualcuno di noi ti potrebbe aiutare così come hai scritto non si capisce molto

ok scusatemi ma andavo molto di fretta.. allora ieri ho installato il Firmware N2O2 by faenil su il mio omnia hd ma non riesco a far partire il gps..cosa devo fare? cerca il segnale ma dopo un pò non mi trova nessun satellite..può essere perchè ero in casa e non all'aperto?

Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...