Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciati Da "faenil" (ultimo: N2o3 Base + Pack)


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma il mio mess è stao letto? :angel:

Ciao alisian, se ti riferirci al Task3D, è necessario che fai partire all'avvio anche il programma Powerboot in quanto è lui che ti fà partire a sua volta il task3d

Indi per cui in Powerboot assicurati di avere nella lista dei programmi da far partire all'avvio il "z\sys\bin\tasksxwitcher" e andando nelle opzioni, di settare alla voce "work mode" la modalità quick

...a breve ragazzi vedremo cosa tira fuori Faenil dal cilindro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao alisian, se ti riferirci al Task3D, è necessario che fai partire all'avvio anche il programma Powerboot in quanto è lui che ti fà partire a sua volta il task3d

Indi per cui in Powerboot assicurati di avere nella lista dei programmi da far partire all'avvio il "z\sys\bin\tasksxwitcher" e andando nelle opzioni, di settare alla voce "work mode" la modalità quick

...a breve ragazzi vedremo cosa tira fuori Faenil dal cilindro :D

E vi garantisco che ci sono sorprese che ancora non sono state elencate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai proprio ragione Mal, ho letto che anche Faenil ha intenzione di mettere il lettore musicale perfettamente adattabile al tema ^^

tornando a parlare delle QT allego qui l' applicazione di Coming Soon realizzata sfruttando proprio le QT, perciò per chi ha installato già le QT grazie a Faenil o a HyperX...eccolo qui un programma utile che le sfrutta :lol:

tale apps permette infatti di conoscere quali films sono proiettati nei cinema attorno a noi (dalle opzioni è possibile settare la città in cui fare la ricerca o se usare la nostra posizione GPS) e di trovare i cinema vicino a noi, con tanto di mappa o numeri di telefono dei cinema e notizie sui films che devono ancora uscire o già in proiezione

qui trovate la versione di Coming Soon alleggerita dalle QT, che quindi non và a sovrascrivere le librerie QT precedentemente installate, questa versione di Coming Soon è stata realizzata da Ironbeng a cui vanno i meriti (prima di installare Coming Soon dovete aver installato PRIMA le librerie QT di Faenil che trovate al sito i8910tuning.com)

qui il download della versione SENZA le QT (consigliata, ma io non ho potuta testarla, spetta a voi ^^) : http://www.megaupload.com/?d=BWAQ3FXJ

qui invece la versione ORIGINALE di Coming Soon che pesa 11 mega (ATTENZIONE: la versione originale di "Coming Soon" pesa così tanto perchè contiene al suo interno anche le librerie QT, pertanto installando la versione originale di Coming Soon andrete a sovrascrivere quelle librerie QT che avete già installato usando il pacchetto QT di Faenil o HyperX) l'installazione richiede parecchi minuti, e a me alla fine dell'installazione ha dato un errore -33 pur FUNZIONANDO poi tutto CORRETTAMENTE

qui il download della versione originale: http://www.megaupload.com/?d=6KP2UKP0

se avrete in futuro problemi con le QT (io per ora anche avendo installanto Coming Soon non li ho) vi ricordo che dovrete disisntallare tutte le librerie QT ossia disinstallare i seguenti componenti:

- OPENC LIBSSL … (ce ne sono DUE)

- PIPS INSTALLER

- QT

- sqlite3

- QTMOBILITY

- QTWEBKIT

- Signal Server

- STANDARD C++ LIBRARIES (ce ne sono DUE)

- SYMBIAN OS PIPES

- SYMBIAN OS PIPS

- UPGRADE FOR OPENC …

e poi re-installare il pacchetto delle QT

ps: ringrazio Faenil :incazzato:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

hai proprio ragione Mal, ho letto che anche Faenil ha intenzione di mettere il lettore musicale perfettamente adattabile al tema ^^

tornando a parlare delle QT allego qui l' applicazione di Coming Soon realizzata sfruttando proprio le QT, perciò per chi ha installato già le QT grazie a Faenil o a HyperX...eccolo qui un programma utile che le sfrutta :spacca:

tale apps permette infatti di conoscere quali films sono proiettati nei cinema attorno a noi (dalle opzioni è possibile settare la città in cui fare la ricerca o se usare la nostra posizione GPS) e di trovare i cinema vicino a noi, con tanto di mappa o numeri di telefono dei cinema e notizie sui films che devono ancora uscire o già in proiezione

qui trovate la versione di Coming Soon alleggerita dalle QT, che quindi non và a sovrascrivere le librerie QT precedentemente installate, questa versione di Coming Soon è stata realizzata da Ironbeng a cui vanno i meriti (prima di installare Coming Soon dovete aver installato PRIMA le librerie QT di Faenil che trovate al sito i8910tuning.com)

qui il download della versione SENZA le QT (consigliata, ma io non ho potuta testarla, spetta a voi ^^) : http://www.megaupload.com/?d=BWAQ3FXJ

qui invece la versione ORIGINALE di Coming Soon che pesa 11 mega (ATTENZIONE: la versione originale di "Coming Soon" pesa così tanto perchè contiene al suo interno anche le librerie QT, pertanto installando la versione originale di Coming Soon andrete a sovrascrivere quelle librerie QT che avete già installato usando il pacchetto QT di Faenil o HyperX) l'installazione richiede parecchi minuti, e a me alla fine dell'installazione ha dato un errore -33 pur FUNZIONANDO poi tutto CORRETTAMENTE

qui il download della versione originale: http://www.megaupload.com/?d=6KP2UKP0

se avrete in futuro problemi con le QT (io per ora anche avendo installanto Coming Soon non li ho) vi ricordo che dovrete disisntallare tutte le librerie QT ossia disinstallare i seguenti componenti:

- OPENC LIBSSL … (ce ne sono DUE)

- PIPS INSTALLER

- QT

- sqlite3

- QTMOBILITY

- QTWEBKIT

- Signal Server

- STANDARD C++ LIBRARIES (ce ne sono DUE)

- SYMBIAN OS PIPES

- SYMBIAN OS PIPS

- UPGRADE FOR OPENC …

e poi re-installare il pacchetto delle QT

ps: ringrazio Faenil :crying_anim02:

si ma io intendevo novità e sorprese che non avete letto cose che non sono state descritte nel sito
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

betatester hanno ricevuto la propria copia di n2o4 beta

Sembra che sono molto soddisfatto, il firmware è molto stabile e molto veloce,

ha bisogno solo alcuni piccoli aggiustamenti farò quando ho ricevuto la relazione da tutti i tester

Ci sarà una grande sorpresa al momento del rilascio, e nemmeno betatester so di cosa sto parlando!

n2o4 sarà una grande liberazione

Link to comment
Condividi su altri siti

si sta entrando nella seconda fase beta quindi ragazzi dovete solo attendere ancora un pò anche perché meglio una rom più avanti che una subito ma mal riuscita e vi garantisco che faenil ci sta mettendo il cuore quindi mi permetto il lusso di dirvi di non giudicare male per il solo fatto che ci sta mettendo del tempo faenil le sta sperimentando davvero tutte e a suo giudizio sarà una vera liberazione questa n2o4 parola di zio mal

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

ottime notizie ragazzi..è notizia di stanotte che la lunga attesa per l'ultimo lavoro del cuoco nostrano potrebbe essere finita..a detta sua,la sua ultima creazione potrebbe vedere la luce già da domani pomeriggio..spero di avervi fatto cosa gradita con questo post,visto che siamo in molti ad aspettare il rilascio della sua ultima fatica! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ottime notizie ragazzi..è notizia di stanotte che la lunga attesa per l'ultimo lavoro del cuoco nostrano potrebbe essere finita..a detta sua,la sua ultima creazione potrebbe vedere la luce già da domani pomeriggio..spero di avervi fatto cosa gradita con questo post,visto che siamo in molti ad aspettare il rilascio della sua ultima fatica! :)

La beta 2 mi e stata ricevuta alle 3 del mattino e come me altri 12 o 13 beta tester sinceramente non so se ce la fa a rilasciare la rom per domani visto che comunque attende la risposta dai beta tester poi se tra noi non comunichiamo di probabili bachi ciò significa che non ne troviamo quindi si accellerano i tempi del rilascio ufficiale

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

ho pensato di postare e riportata la notizia che ho letto stamattina sul sito di faenil..i8910tuning.com..ho solo riportato le sue parole..c'è un suo post di questa notte alle 3.53,mi pare,dove è lui a dire quello da me riportato..
si avevo capito che hai letto la notizia sul suo sito io me lo auguro per domani anche perché la rom definitiva presenta alcune mod che neanche noi beta tester sappiamo quindi non vedo l'ora anche io comunque per il momento tutto ok il test continua e tra di noi non ci siamo comunicati nulla ciò significa che per il momento nessun baco Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

mal lasciamelo dire,non immagini la mia curiosità!soprattutto quando ha parlato di cose mai viste prima,e cose di cui anche voi beta tester siete all'oscuro..non ti chiedo pareri su cosa potrebbe essere perché so che non puoi dirmi niente..ma scommetto anche sulla tua,di curiosità..curiosità..curiosità.. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy