Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Disabilitare Photocontact


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Patch provata da me e funzionante(ma fate a vostro rischio e pericolo) per disabilitare photocontact e avere 20 Mb in piu' di ram!

Per prima cosa andare con un'esplora risorse, (ovviamento dopo aver effettuato l'hack) in c:\private\10202be9\persists, eliminando il file 20020607.cre, poi copiare il file Allegato 226763 in c:\private\10202be9\ e riavviate.

Patch: 20020607.txt - 1.1 Kb

Istruzioni: readme.txt - 278 bytes

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Patch provata da me e funzionante(ma fate a vostro rischio e pericolo) per disabilitare photocontact e avere 20 Mb in piu' di ram!

Per prima cosa andare con un'esplora risorse, (ovviamento dopo aver effettuato l'hack) in c:\private\10202be9\persists, eliminando il file 20020607.cre, poi copiare il file Allegato 226763 in c:\private\10202be9\ e riavviate.

Patch: 20020607.txt - 1.1 Kb

Istruzioni: readme.txt - 278 bytes

ottima segnalazione ma gentilmente mi potresti inserire la patch qui su nokioteca dallo share non riesco a scaricare grazie mille
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Occhio a non scrivere doppioni, quell'Hack era già presente qualche rigo più sopra nel sommario ;). Comunque ho rimosso quello precedente per lasciare quest'ultimo che ha anche una spiegazione rapida b)

a sì?! ehm, c'era già? non me ne ero accorto ^^

la verità è che ho visto che avevi poco lavoro da fare, e così mi son dato da fare per procurartene un pò :angel:

grazie Mega

EDIT: sono andato a controllare, salvo mia svista, ce ne sono due riguardo il photocontact

quella di cui parliamo in questa discussione, ossia la "Patch per disabilitare "PhotoContact" strusciando a sinistra nella Homepage"

e

Come Riabilitare Il Photocontact e il Task Manager 3D se il firmware moddato non li presenta

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

a sì?! ehm, c'era già? non me ne ero accorto ^^

la verità è che ho visto che avevi poco lavoro da fare, e così mi son dato da fare per procurartene un pò ;)

grazie Mega

EDIT: sono andato a controllare, salvo mia svista, ce ne sono due riguardo il photocontact

quella di cui parliamo in questa discussione, ossia la "Patch per disabilitare "PhotoContact" strusciando a sinistra nella Homepage"

e

Come Riabilitare Il Photocontact e il Task Manager 3D se il firmware moddato non li presenta

A me il Photocontact ha dato sempre problemi durante la navigazione, quando faccio lo scroll della pagina da sinistra a destra 2 volte su 3 si avvia il Photoconcact e mi manda un background il browser, una vera seccatura.

A questo punto volevo chiedervi se, disabilitandolo con questa patch, quando si truscia il dito da sinistra a destra cosa succede? si apre un altro programma o non succede proprio nulla? perchè nel secondo caso potrei risolvere così il mio fastidioso problema.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se cerchi qui sul forum, trovi anche la guida per sostituire il photocontact con l'applicazione che vuoi tu, ad esempio la rubrica o la chiamata veloce

Dato che la modifica è semplice da fare, e assolutamente reversibile, ti conviene fare una prova direttamente, perché magari a me quel bug di cui parli non me lo fà, ma io monto un firmware diverso dal tuo e quindi non conta molto :P

Cerca "Come modificare la navigazione 3D"

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema "n95star" figurati ;). Ovviamente non hai trovato il doppione perchè, come ho scritto anche sopra, l'ho rimosso. Diceva semplicemente "Come disabilitare il Photocontact" senza breve spiegazione e siccome la tua ultima era più completa, ho rimosso l'altra :)

oh cavoli la mia povera guida rimossa? :thumbs::D

hehe :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy