Jump to content
Nokioteca Forum

Callnotify


The classifier
 Share

Recommended Posts

Dopo averne letto sul blog ho tentato di installare "callnotify" dalla repository extra-devel, solo che alla fine mi dice che l'installazione non è andata buon fine. Il programma risulta però nei files disinstallabili. Al primo tentativo di disinstallazione dice "impossibile disinstallare", anche se poi al secondo tentativo lo fa.

Alla successiva installazione esce nuovamente il messaggio errore installazione. Visto che comunque è nei programmi disinstallabili, faccio per prova una telefonata al cell senza rispondere. Risultato: non è cambiato nulla rispetto a prima (il led blu lampeggia e attivando lo schermo appare la finestra gialla che avvisa della chiamata persa). Nella barra di stato però non risulta alcuna icona, come invece dovrebbe essere. Gli sms non li ho ancora testati.

A qualcuno di voi questo programma funziona?

Risolto: Dopo averlo reinstallato la terza volta funziona.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo la terza installazione mi funziona.

Dal penultimo aggiornamento nella barra di stato appariva la voce callnottify e si poteva impostare alcune cose come p.es. il volume dell'avviso.

Avete riscontrato anche voi che dall'ultimo aggiornamento non viene più visualizzata questa voce e pertanto non sembra essere più personalizzabile.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo la terza installazione mi funziona.

Dal penultimo aggiornamento nella barra di stato appariva la voce callnottify e si poteva impostare alcune cose come p.es. il volume dell'avviso.

Avete riscontrato anche voi che dall'ultimo aggiornamento non viene più visualizzata questa voce e pertanto non sembra essere più personalizzabile.

Dopo averlo aggiornato non mi funziona proprio più ... ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma senza successo :-(

Per ciò che riguarda la personalizzazione a me pare tutto uguale, io accedo da "menù->impostazioni->callnotify"

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ad "Alessio" nel blog ho scoperto che le personalizzazioni ora non sono più da farsi nella barra di stato, ma andando in in fondo alle impostazioni, dove appare la voce call notify. (edit: ups, ho letto solo ora che questo è gia sta detto sopra).

Un cosa strana è però che ogni due o tre giorni mi segnala un aggiornamento che installo regolarmente. Mi sorge però il dubbio che sia sempre lo stesso aggiornamento, visto che ha sempre la dimensione di 37 kb.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy