Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Quanti Tipi Di Omnia Hd Esistono?


marco9566
 Share

Recommended Posts

Ti posso assicurare che di OmniaHD ce ne uno e uno solo...........potrebbe essere un prototipo come quello visto alla presentazione di Windows mobile 7 del tutto analogo al nostro cell all'apparenza!

in realtà esite anche la versione Gold, che oltre a differenze estetiche (rifiniture a 24 carati) apporta anche qualche lievissima modifica Hardware!

mi sembra che Jined ad esempio, confrontando un Omnia HD "normale" con quello Gold, avesse notato dei colori più nitidi e un nero più definito in quest'ultimo e una scehda madre più recente...

....probabilmente per la versione Gold usano solo i pezzi migliori, ma come dice Megabit, in sostanza non cambia nessun' altra specifica tecnica (ossia stessa Ram e stesso processore, batteria ecc...)

trovato! ti riporto quanto detto da jined in un altro forum:

"Starò diventando un no-brainer, ma ieri è passato in laboratorio un simpatico signore paffuto con la pipa, e mi ha fatto giocare con il suo Omnia HD Luxury Brown edition, e a me è calata la bavetta..

Vorrei aggiungere delle imprecisioni sulle versioni Gold, anche se virtualmente identiche, ci sono un paio di piccolezze da menzionare.

1) La revisione della scheda logica è la 2nd, comunque la stessa degli ultimi Omnia usciti dopo circa 4 mesi dal rilancio, l'ho visto dalla release sotto la batteria.

2) Ha due accessori in più in dotazione, il cradle e il leather box.

3) Dispone di 3 anni di garanzia platinum della Samsung.

4) Non vorrei fosse effetto placebo o una casualità, ma l'ho messo a fianco al mio e il suo aveva una tacca in più di segnale.. tecnicamente, devierei la spiegazione sul fatto che l'oro ha una migliore conducibilità delle onde elettromagnetiche e campi radio che si avvicinano prossimalmente al telefono, anche se non funge direttamente da antenna, funge, diciamo da "miglior" schermo. (ipotesi)

5) A fianco al mio, aveva neri più marcati e miglior luminosità, ma questo potrebbe essere un effetto della seconda revisione della pcb, io ho uno dei primissimi HD.

6) Le plastiche e le finiture sono differenti, più precise, materiali migliori, oltre l'oro a 24k su cornice e tasti.

7) Box diverso, con certificato gold e targa "limited edition"

8) Bello

9) Bellissimo

9) Firmware, di serie una una I1 con tema gold touch, forse da lui scaricato o forse di serie, che sotto richiesta/proposta, ho flashato con una B1 custom.. è il signore, se n'è andato via con il kinetic, 24fix, e il sorriso

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy