Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Prossima Versione


Patrick96
 Share

Recommended Posts

Si è l'ultima e nessuno sa quando uscirà una nuova versione, visto che prima veniva annunciata sul canale ufficiale Facebook di Samsung, ma grazie alla genialità e intelligenza (nonché educazione) di tanti utenti che criticavano e maledicevano la stessa Samsung, hanno giustamente preferito evitare tale pratica!

Comunque cerca di rispettare le sezioni del Forum, questo Topic riguarda i firmware e deve trovarsi nell'apposita sotto-sezione della sezione Samsung, questo lo sposto io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente abbiamo visto che quelli "lavorati" e non ufficiali , si presentano + veloci, con ottimizzazione di memoria (C:) e ram visto che disabilitano funzioni inutili...

L'ultima ufficiale mi son ritrovato con 7Mb di memoria su C: e pochi programmi installati...ora sono a pieno carico di applicazioni e me ne rimangono 25Mb, ed è stabile e molto veloce.

Ti consiglio di seguire la sezione firmware :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi,..scusate se scrivo su questo topic vecchio..ma io ho fatto aggiornare il telefono con la versione i8910xxjb1(la stessa dell'utente patrik96)..ma cosa ha in più dalla vecchia? solo lo scrolling cinetico? perchè io vedo che i video continuano a scattare...

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

io purtropponon posso eseguire l'aggiornamento,perchè il mio pc non mi fa virtualizzare windows xp...è per questo che l'ho fatto aggiornare da uno de aggiusta i cellulari..che poi io gli ho anche chiesto se mi eiminava gli scatti..e lui aveva detto di si..invece mi ha preso per il .......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy