Jump to content
Nokioteca Forum

Scrolling Cinetico Perfetto In Music Player


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi Hyrpex avrebbe trovato questa patch che renderebbe fluido lo scrolling nel music player,io la testo tra poco e vi so dire inoltre non so se questp funziona solo sui suoi firmware o su tutti!

da inserire in: (c:\sys\bin\mpx.exe)

Patch: mpx.exe - 0.03MB

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo scrolling cinetico nel Music Player funziona male da quando hanno iniziato a testare tale feature da inserire nell'SO e non ne sono mai venuti a capo!

@lorelore1976:

Ho editato il tuo post perchè hai inserito 2 volte il link al download invece del "Readme". Comunque ci vuole la patch "C2Z" abilitata e non funziona più la regolazione volume nei brani (il lettore musicale si chiude). Ho verificato il tutto personalmente, per cui la ritengo inutile sin quando non sistemano il Bug, anche se la lista scorre una meraviglia :)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

:) che peccato.........

ma dico io..perchè...ditemi perchè..certe cose tocca risolverle ai modder...e non si sviluppano bene a monte!

cioè alla samsung c'è una squadra sana di ingegneri, programmatori & C., che si suppone lavorino 8 ore al giorno, e qui invece un tizio tedesco da solo nel tempo libero fa passi da gigante....

Link to comment
Condividi su altri siti

@-GiH-:

In questo caso però Il tedesco ha segnalato solo la patch scoperta da un'altro (un certo Yurgen, magari tedesco anche lui :)), ma resta sempre il fatto che il lavoro non è fatto ufficialmente da Samsung. Potrei solo ipotizzare che i tecnici e le risorse destinate al miglioramento di firmware su prodotti già in commercio siano molto esigue, mentre il grosso è riservato alla progettazione dei prodotti non ancora in commercio e considerando la quantità di cellulari sul mercato (parlando solo di Samsung), posso immaginare che non sia semplice stare dietro a ogni singolo prodotto in maniera continuativa.

@lorelore1986:

hai fatto benissimo, se non altro sappiamo che qualcuno ha dato il "LA" e che potrebbe presto risolvere il bug del volume, sistemando un'altro problema ricorrente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma scusate una cosa...

Premetto che è da un pò che non frequento la sezione dell'HD...

Però perchè quando io dicevo che lo scrolling era penoso,tutti mi attaccavano e mi davano del troll?

Ora invece va male? mmm

Mi è sfuggito qualcosa...

Non è per far polemica,ma vorrei solo sapere il perchè questa cosa è uscita solo ora...

Mega! illuminami! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai detto che andava perfettamente o come il resto dei menù, semplicemente per i miei gusti e quelli di qualcun'altro non era un problema scorrere la lista in maniera scattosa ;).

Il senso piuttosto era di non voler trovare per forza il pelo nell'uovo su ogni cosa, visto che non è un problema grave o che pregiudica l'uso corretto del lettore multimediale e che soprattutto pare si possa risolvere, come dimostrato da quel file ;)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai detto che andava perfettamente o come il resto dei menù, semplicemente per i miei gusti e quelli di qualcun'altro non era un problema scorrere la lista in maniera scattosa ;).

Il senso piuttosto era di non voler trovare per forza il pelo nell'uovo su ogni cosa, visto che non è un problema grave o che pregiudica l'uso corretto del lettore multimediale e che soprattutto pare si possa risolvere, come dimostrato da quel file ;)

ehhh il file miracolo che ho postato(Grazie buon Hx):-) hehe peccato che porti un bug,ma un ottimo avvio direi:-)

Io non ricordo la discussione certo è che per chi qualcosa è vitale e assolutamente discriminante(vedi scroll nel musicplayer o java non fixato ecc),questi sono difetti clamorosi....

Per chi non se ne fa niente di java o sente pochi brani o semplicemente non importa del KS perfetto,saranno bug minori se non addirittura trascurabili :-)

Certo è che il KS nel musicplayer fa pena,ma come sopracitato,a voi la sentenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la rom di faenil, vorrei chiedere 3 cose roguardo al ks, (che va proprio bene solo nella rubrica), 1 é possibile implementarlo anche nel menu come n97 ? 2 se questa patch nn avesse bug nn importa se serve la c2z , xché sarebbe integrzta nelle rom cucinate, 3 io nella gzlleriz ho un problema, devo fare 2 click x aprire un immagine, ma il 2 non me lo fa fare, devo aspettare 30 sec o x es. schizcciare prima il tasto invia (tutto ció solo con la prima foto appena aperta la galleria) e poi il ks fa schifo, c' é un modo x migliorarlo nella galleria ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy