Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Formattazione N97!


Yle!
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il mio cell. ultimamente è molto lento e ogni tanto si blocca, e inoltre ho un problema coi temi: ogni volta ke ne metto uno, la sera quando vado a letto spengo il cell e la mattina dopo magicamente torna il tema nokia Nseries di default. uffa! ho deciso di formattare, faccio un backup solo di messaggi, rubrica ed impostazioni, mentre i files li salvo sulla memory card e dovrei essere a posto...anche se vorrei si cancellassero anche quei maledetti temi sulla memory. qualcuno mi consiglia il metodo migliore e più sicuro x formattare? l'hard reset o il deep reset? vi prego aiutatemi :lol: grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio cell. ultimamente è molto lento e ogni tanto si blocca, e inoltre ho un problema coi temi: ogni volta ke ne metto uno, la sera quando vado a letto spengo il cell e la mattina dopo magicamente torna il tema nokia Nseries di default. uffa! ho deciso di formattare, faccio un backup solo di messaggi, rubrica ed impostazioni, mentre i files li salvo sulla memory card e dovrei essere a posto...anche se vorrei si cancellassero anche quei maledetti temi sulla memory. qualcuno mi consiglia il metodo migliore e più sicuro x formattare? l'hard reset o il deep reset? vi prego aiutatemi :( grazieeee

Formatta memoria di massa (E) e poi hard reset. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...il problema è, esattamente come prima, ke qualche installazione che faccio poi non la trovo: ti faccio l'esempio di X-PLORE e MAGIC MESSAGE MANAGER, li avevo già installati, forse sulla memory, nn ricordo, ho provato a reinstallarli ma niente...nn compaiono nelle applicazioni ma nella gestione applicazioni mi dà che sono installate e possono essere rimosse. dove cavolo le trovo ste applicazioni!?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto...il problema è, esattamente come prima, ke qualche installazione che faccio poi non la trovo: ti faccio l'esempio di X-PLORE e MAGIC MESSAGE MANAGER, li avevo già installati, forse sulla memory, nn ricordo, ho provato a reinstallarli ma niente...nn compaiono nelle applicazioni ma nella gestione applicazioni mi dà che sono installate e possono essere rimosse. dove cavolo le trovo ste applicazioni!?!?!?!

Le hai installate su E quindi le hai sovrascritte. Quando fai l' hard reset ti cancella solo la memoria "C", comunque cerca di riordinare un po' il cellulare. Ricordo che avevi già avuto un problema del genere e ti aiutai a ripristinare il tutto. Se hai la possibilità formatta la memoria di massa "E", hard reset e poi procedi nell' installare le applicazioni. Facci sapere. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy