Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rialsciati Da "jasper" (ultimo: Cici Lemon-peach)

lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Beh se leggi i changelog delle stesse o segui da qualche giorno le discussioni, ti rendi conto che la risposta è affermativa a entrambe le domande :thumbs:. Personalmente ho installato e utilizzo da quando è uscita la "CICI-Honey" e mi trovo davvero alla grande. Se non ci saranno grandi novità, probabilmente rimarrò su questa ROM!

Beh se leggi i changelog delle stesse o segui da qualche giorno le discussioni, ti rendi conto che la risposta è affermativa a entrambe le domande ;). Personalmente ho installato e utilizzo da quando è uscita la "CICI-Honey" e mi trovo davvero alla grande. Se non ci saranno grandi novità, probabilmente rimarrò su questa ROM!

:incazzato::thumbs::lol:

• 2 weeks later...
Di quale versione state parlando? Io monto la CICI Honey e non ho alcun problema di scatti sui video. Utilizzate il drive E o la microSD come memoria di destinazione?

Blueberry :thumbs::thumbsup_still:

destinazione Memory card :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Hai ragione, ma se la velocità di scrittura dati in modalità continua sulla microSD, non è sufficiente a soddisfare il bitrate richiesto dai video in HD, non è colpa della Samsung ;). Sicuramente devi usare una microSDHC di classe6 per non avere problemi. Non ti posso assicurare che sia davvero così, visto che il mio non monta alcuna microSD e non posso verificare, magari anche una classe 4 potrebbe bastare ma ci vuole qualcuno che confermi tutto questo :)

Hai ragione, ma se la velocità di scrittura dati in modalità continua sulla microSD, non è sufficiente a soddisfare il bitrate richiesto dai video in HD, non è colpa della Samsung ;). Sicuramente devi usare una microSDHC di classe6 per non avere problemi. Non ti posso assicurare che sia davvero così, visto che il mio non monta alcuna microSD e non posso verificare, magari anche una classe 4 potrebbe bastare ma ci vuole qualcuno che confermi tutto questo :)

Dunque ieri ho fatto la prova a salvare tutto sulla memoria di massa cioè in "E" .......video perfetti senza scatti :rolleyes::thumbs: :thumbs: :thumbs:

......cmq devo fare la prova con l'altra memory card da 4 GB che è HC a differenza dell'altra che ho montato nel telefono che non è "HC".......appcioè ad alta velocità ...appena faccio la prova vi faccio sapere :angel: :angel: :angel::rolleyes: