Jump to content
Nokioteca Forum

Antishake Sui Video Omnia Hd


shortcut
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,ho su .ultima di HyperX,non la speed, ed ho notato che l'antivibrazione nei video è assente,in quasi tutte le risoluzioni,tranne la più bassa. Onestamente nelle precedenti rom non ci avevo fatto caso,ma sapete x caso se è un bug di questa rom,oppure se effettivamente non è mah stata presente,questa funzione? Sui video in hd,finalmente degni di questo nome,è abbastanza fondamentale.. :thumbs: soluzioni?? Consigli?? Grazie a tutti!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! :) E' un gran peccato però... nei video come nelle foto è molto importante, speriamo la integrino, questa funzione. Ho sentito dire che stanno lavorando per portare a 30 i fps e per arrivare a 48000khz nel bit rate audio, speriamo beneee!!

Visto, Mega, che alla fine non l'ho più venduto, ascoltando i vostri consigli, e dando fiducia ai cuochi?? Ahah grazie!! :) Peraltro, tra le rom di Faenil, Hx, Jasper e compagnia bella c'è sempre più l'imbarazzo della scelta... :) e da quando Hx ha definitivamente smentito le voci su Win7, accennando però a Symbian 3.......... ;) beh, e chi soo vende più!!!!

Ah ah ah, un saluto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che la stabilizzazione, specialmente in registrazione HD non sarà mai attivabile perchè è una scelta ben precisa, visto che l'elaborazione da parte della CPU sarebbe troppo elevata e non si otterrebbe mai un framerate decente.

Per lo stesso motivo la vedo dura arrivare a 30fps, visto che già a 24 si è dovuto "limare" sulla qualità di ripresa per ottenere il risultato. Ragazzi dovete considerare che stiamo parlando di una banda passante molto elevata quando si registra in HD e la CPU con tutto il chipset a corredo (quindi compresa la RAM) non possono fare miracoli, è come voler far girare a tutti i costi Windows7 su un vecchio 286. Se mai riusciranno ad ottenere quei valori sarà sicuramente a scapito della qualità :)

Di sicuro l'uso di altre librerie come quelle del Vivaz hanno aiutato, ma a un certo punto bisogna arrendersi alle capacità dell'hardware, come affermava già da tempo "bambolosmart" in altri Topic :)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy