Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Info X6


diukvalanga
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti io ho acquistato un nokia x6 mi arriva venerdi volevo sapere una cosa l'ho acquistato in un negozio qua del mio paese e questo negozio è tim ma nn tutti i cel ke vendo sn marchiati voi cosa dite ke c'è la possibilità ke sia marchiato tim??? e se si se lo porto al centro nokia me lo sbrandizzano senza problemi???

E poi volevo sapere se voi mi consigliate una pellicola o una custidio in silicone tipo iphone vi ringrazio in anticipo dell'aiuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora nei centri nokia non te lo possono sbrandizzare poichè è una pratica illegale inqunto cambia delle specifiche native del telefono, ti posso dire che se se ne accorgono ti fanno cadere la garanzia e te lo ribrandizzano (io con altri telefoni sbrandizzati non ho avuto problemi e non se ne sono mai accorti)

Non so se ci sia nel listino tim l'X6 però è possibile che te lo facciano avere marchiato TIM.

Ti consiglio di cercare in rete il metodo per sbrandizzare il cell e di carlo xchè quelli marchiati sono di solito incasinati e quasi inutilizzati.

Ti ricordo che lo schermo dell'X6 è in verto antigraffio quindi in via teorica potresti fare a meno della pellicola, io ne avevo messa una ma ho notato che mi causava una lievissima diminuzione della sensibilità, quindi vai senza che vai bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Allora nei centri nokia non te lo possono sbrandizzare poichè è una pratica illegale inqunto cambia delle specifiche native del telefono, ti posso dire che se se ne accorgono ti fanno cadere la garanzia e te lo ribrandizzano (io con altri telefoni sbrandizzati non ho avuto problemi e non se ne sono mai accorti)

Non so se ci sia nel listino tim l'X6 però è possibile che te lo facciano avere marchiato TIM.

Ti consiglio di cercare in rete il metodo per sbrandizzare il cell e di carlo xchè quelli marchiati sono di solito incasinati e quasi inutilizzati.

Ti ricordo che lo schermo dell'X6 è in verto antigraffio quindi in via teorica potresti fare a meno della pellicola, io ne avevo messa una ma ho notato che mi causava una lievissima diminuzione della sensibilità, quindi vai senza che vai bene :)

Scusate ma dove trovo il code da inserire su nemesis per brandizzare il mio x6 16 giga black

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy