Jump to content
Nokioteca Forum

..........in Assistenza.........


ilmirkino
 Share

Recommended Posts

Salve Nokiani, giovedì il mio gioiellino ha smesso di vibrare e sembra perdere qualche colpo.

Lunedì lo porterò in assistenza per ripristinare la vibrazione. Senza di essa mi sento un pesce fuor d'acqua. (ieri sera suonava il telefono e mi sono chiesto: o chi è che ha la mia stessa suoneria? Il fatto è che era il mio e lo avevo in tasca) :-((((

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Nokiani, giovedì il mio gioiellino ha smesso di vibrare e sembra perdere qualche colpo.

Lunedì lo porterò in assistenza per ripristinare la vibrazione. Senza di essa mi sento un pesce fuor d'acqua. (ieri sera suonava il telefono e mi sono chiesto: o chi è che ha la mia stessa suoneria? Il fatto è che era il mio e lo avevo in tasca) :-((((

Controllato da impostazioni modo d'uso la vibrazione attiva ?

Controllato e riavviato più volte il cel ? A volte bastano poche prove ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Controllato da impostazioni modo d'uso la vibrazione attiva ?

Controllato e riavviato più volte il cel ? A volte bastano poche prove ....

sì sì, ho provato diverse volte (riavviato 5 o 6 volte). alle volte funziona e a volte no!!! anche mentro scrivo e tocco lo screen, non la fa più quella piccola vibrazione

Link to comment
Condividi su altri siti

batteria completamente carica ?? Ti è mai caduto in maniera grave per terra ??

Fai anche un deep reset o meglio ancora un hard reset per vedere se può risolvere!

Magari è un errore interno di firmware permanente!! :unsure:

mai caduto per terra.

ho anche fatto un hard reset, e niente.

ho installato l'ultimo FW e niente.

se gli do qualche colpetto, vibra un po'!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mai caduto per terra.

ho anche fatto un hard reset, e niente.

ho installato l'ultimo FW e niente.

se gli do qualche colpetto, vibra un po'!!!

Se non sei un esperto o se lo hai mai fatto potresti smontarlo . Alle volte capita che dei batuffoli di polvere si attacchino ai contatti della mother board e filtrano l'impulso emesso e non porta a termine l'operazione !

Se non lo hai mai fatto o non sei sicuro evita ..... e sfrutta la garanzia !! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sei un esperto o se lo hai mai fatto potresti smontarlo . Alle volte capita che dei batuffoli di polvere si attacchino ai contatti della mother board e filtrano l'impulso emesso e non porta a termine l'operazione !

Se non lo hai mai fatto o non sei sicuro evita ..... e sfrutta la garanzia !! :thumbs:

L'N73 l'ho smontato diverse volte. In verità, ho tentato di smontarlo, ma ci vogliono delle chiavi particolari e non so dove trovarle. :-((((

Mi scoccia portarlo in assistenza perchè sicuramente rimarrò senza telefono per 10 15 giorni.

Grazie, comunque!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N73 l'ho smontato diverse volte. In verità, ho tentato di smontarlo, ma ci vogliono delle chiavi particolari e non so dove trovarle. :-((((

Mi scoccia portarlo in assistenza perchè sicuramente rimarrò senza telefono per 10 15 giorni.

Grazie, comunque!!!

Portalo in assistenza, ti presterei i miei attrezzi ma sono troppo geloso......hihihi scherzo, siamo lontani. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto una volta lo stesso scherzo con un firmware vecchio (pre 20): per risolvere ho presto e staccato la batteria con telefono che era ancora acceso e lasciato senza batteria una mezzoretta.

Fatta l'operazione 2 o 3 volte e poi ha ricominciato a funzionare meglio di prima.

Sto telefono è proprio una ciofeca...avessi i soldi prenderei un telefono non nokia...uff... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto una volta lo stesso scherzo con un firmware vecchio (pre 20): per risolvere ho presto e staccato la batteria con telefono che era ancora acceso e lasciato senza batteria una mezzoretta.

Fatta l'operazione 2 o 3 volte e poi ha ricominciato a funzionare meglio di prima.

Sto telefono è proprio una ciofeca...avessi i soldi prenderei un telefono non nokia...uff... :thumbs:

ho anche aggiornato il FW ma niente. Oggi vado a sentire un po' cosa mi dicono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora, con calma scrivo quanto è successo.

Premetto che lo avevo portato ad aggiustare perchè la vibrazione era sparita.

Dopo circa 20 giorni vengo avvisato che il cellulare è stato riparato (ovviamente in garanzia, anche se avevo il timore che mi potessero fare delle storie perhè l'ho sbrandizzato). Vado al Nokia Point, ritorno a casa e contento come un bimbino rimonto SIM batteria ecc. Mentre riassemblo il tutto, noto che il pulsante della fotocamera è usurato, e già mi ancaxxo....................ma al limite potrei far finta di niente. Accendo il tel e già non vibra, vabbè forse dovra essere settato.............aspetto che il telefono si avvii e noto la schermata TIM (azz, avevo fatto di tutto per sbrandizzarlo e loro me lo hanno riaggiornato TIM), vado avanti e ..............................mi accorgo che NON VIBRA!!! Provo a scrivere messaggi, provo a ricevere una chiamata, le provo di tutte, ma niente, come lo avevo portato me lo hanno reso, anzi peggio: tasto usurato e ribrandizzato!!!

Un po' (tanto a dire la verità) mi risono fatto quei 30 minuti di viaggio per tornare al Nokia Point e spiego nuovamente le problematiche. Ho parlato direttamente col titolare e sul foglietto ho espressamente scrivere che:

1: ri-voglio il tasto non usurato e

2: che funzioni perfettamente come prima.

Sinceramente sono rimasto un po' deluso dal servizio, anche perchè ho chiesto cortesemente un telefono in sostituzione, ma mi hanno detto che non li hanno..........con un telefono che costa 500 euro, credo che almeno un 3310 debbano dartelo.

Vi terrò aggioranti sugli sviluppi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy