Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Come Flashare Con Jaf (Solo Per S60 3Rd E 5Th Edition)


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Un saluto a tutti!

ho un nokia x6 (rm-559)

in seguito ad una caduta accidentale, all'accensione compare la scritta "impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore. Ho preso da NCS l'ultima versione del software (40.0.002) e ho provato a flashare con Phoenix (nessun risultato) e poi con Jaf... questi gli ultimi passaggi:

Processing C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-559\RM-559_32.0.002_001_000_U001.uda.fpsx...
Rebooting...
Finishing CMT session...
Restarting CMT...
Pooling phone...
MCUSW: (null)
APESW: (null)
VariantSW: (null)
Prodcode:
Done!

quei "(null)" non mi sembrano per niente normali. Infatti il telefono continua a riavviarsi all'infinito (come dopo il flash con Phoenix) e dopo un po' compare la scritta solita (contattare il rivenditore) ora in inglese!

Avete soluzioni?

ho notato, in domande precedenti, che a qualcuno è successa la stessa cosa, ma non riesco a capire come abbia risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A prescindere dal fatto che devi cercare in rete (ci sono dei siti che raccolgono tutti i fw e per ovvie ragioni alcuni non è possibile linkarli qua), non puoi flashare la versione del fw che hai scritto in quanto è inferiore a quella attuale.

Provocheresti un downgrade con il conseguente brick del telefono, ripristinabile solo in assistenza.

Devi flashare SOLO un fw di versione uguale o superiore, il pc non c'entra niente, basta che flashi un pc euro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, è questo a cui volevo arrivare. Ho la 30.033, posso flashare con quella? Anche se quando il cell mi tornò l'anno scorso dall'assistenza mi misero una versione personalizzata cioè la 30.033.098 o qualcosa del genere ora non ricordo, mettendo la 30.033 risulta come un downgrade?? Ah un'altra cosa, non riesco a trovare in nessun modo la 30.033 mi puoi aiutare??

Nokia N96

RM-247

Product Code: 0563932

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy