Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
skyline-leo

[Guida] Come Flashare Con Jaf (Solo Per S60 3Rd E 5Th Edition)

Recommended Posts

si, ma se poi non ti piace o hai problemi, potrai installare solo nuovamente la 50 o cfw basati sulla 50 e non versioni inferiori ;)

se non ricordo male si.

la scritta euro compare nella colonna di selezione dove ci sono scritte tutte le versione con il product code...

Grazie mille dell'aiuto! Da due telefoni bloccati sono tornati entrambi a funzionare! Ora però ho il firmware 51. qualcosa xD

Grazie ancora!

Saluti

a me nn segna l'italiano tra le lingue

Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish

hai sbagliato scaricare rom

a me nn segna l'italiano tra le lingue

Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish

potrebbe non essere l'elenco reale.

attieniti a quello che dice il creatore del cfw, o in alternativa flasha e vedi se ci sta

salve il mio nokia C5-00 ha lo stesso problema citato in alto vibra ma non si accende,quando si è riacceso ho fatto ripristina FW da PCsuite e durante il ripristino il tel si è disconnesso e ora non si accende più vibra solo,

ho provato con JEF ma mi dice che non è compatibile la versione di windows

cosa faccio?

non riesco a uscire dalla local mode

di solito dopo il flash del device il cel rimane in local mode per problemi che non sto qui a scrivere cmq a me bastava togliere la batteria

Ciao a tutti.. ho seguito alla lettera tutti i passaggi da fare nella guida ma il mio Nokia 5530 non vuole saperne di attivarsi...dopo il logo della NOKIA mi diventa lo schermo Bianco per qualche secondo e poi mi si rispegne tutto..dove sbaglio??

ho riprovato con altri Firmware oltre a quello della guida ma non cambia nulla..devo selezionare voci in particolare nei menu??

Un saluto a tutti!

ho un nokia x6 (rm-559)

in seguito ad una caduta accidentale, all'accensione compare la scritta "impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore. Ho preso da NCS l'ultima versione del software (40.0.002) e ho provato a flashare con Phoenix (nessun risultato) e poi con Jaf... questi gli ultimi passaggi:

Processing C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-559\RM-559_32.0.002_001_000_U001.uda.fpsx...
Rebooting...
Finishing CMT session...
Restarting CMT...
Pooling phone...
MCUSW: (null)
APESW: (null)
VariantSW: (null)
Prodcode:
Done!

quei "(null)" non mi sembrano per niente normali. Infatti il telefono continua a riavviarsi all'infinito (come dopo il flash con Phoenix) e dopo un po' compare la scritta solita (contattare il rivenditore) ora in inglese!

Avete soluzioni?

ho notato, in domande precedenti, che a qualcuno è successa la stessa cosa, ma non riesco a capire come abbia risolto.

Ora che Navifirm non funziona, come mi procuro il firmware? Chi me lo può procurare?

Nokia N96

Type: RM-247

Code: 0563932

Mi servirebbe il Firmware 30.033 perché il 30.101 è solo per determinati code e il mio non è tra quelli. Grazie in anticipo

A prescindere dal fatto che devi cercare in rete (ci sono dei siti che raccolgono tutti i fw e per ovvie ragioni alcuni non è possibile linkarli qua), non puoi flashare la versione del fw che hai scritto in quanto è inferiore a quella attuale.

Provocheresti un downgrade con il conseguente brick del telefono, ripristinabile solo in assistenza.

Devi flashare SOLO un fw di versione uguale o superiore, il pc non c'entra niente, basta che flashi un pc euro :)

No, è un forum e non si fornisce assistenza privata in quanto potrebbe tornare utile ad altri utenti.

Comunque, basta che flashi una versione uguale o superiore alla tua attuale :)

Edited by Luca X

Ecco, è questo a cui volevo arrivare. Ho la 30.033, posso flashare con quella? Anche se quando il cell mi tornò l'anno scorso dall'assistenza mi misero una versione personalizzata cioè la 30.033.098 o qualcosa del genere ora non ricordo, mettendo la 30.033 risulta come un downgrade?? Ah un'altra cosa, non riesco a trovare in nessun modo la 30.033 mi puoi aiutare??

Nokia N96

RM-247

Product Code: 0563932

mi dispiace io non so proprio dove trovarlo visto che navifirm è off....

dovresti tenertelo così.