Roxilvio Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Quindi volendo posso installare anche la versione 50 dalla 12.0.089? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 si, ma se poi non ti piace o hai problemi, potrai installare solo nuovamente la 50 o cfw basati sulla 50 e non versioni inferiori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxilvio Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Ultima domanda, per essere euro c'è scritto su Navifirm nella colonna Variants? ( la terza ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 se non ricordo male si. la scritta euro compare nella colonna di selezione dove ci sono scritte tutte le versione con il product code... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxilvio Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Grazie mille dell'aiuto! Da due telefoni bloccati sono tornati entrambi a funzionare! Ora però ho il firmware 51. qualcosa xD Grazie ancora! Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 meglio, in un colpo li hai sbloccati e aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mady_93 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 a me nn segna l'italiano tra le lingue Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyline-leo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 a me nn segna l'italiano tra le lingue Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish hai sbagliato scaricare rom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 a me nn segna l'italiano tra le lingue Languages in ppm: English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish potrebbe non essere l'elenco reale. attieniti a quello che dice il creatore del cfw, o in alternativa flasha e vedi se ci sta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franco Manzo Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Perchè JAF continua a darmi Error reading phone init data...???Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 chiudi tutte le applicazioni nokia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronfrancesco Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 salve il mio nokia C5-00 ha lo stesso problema citato in alto vibra ma non si accende,quando si è riacceso ho fatto ripristina FW da PCsuite e durante il ripristino il tel si è disconnesso e ora non si accende più vibra solo, ho provato con JEF ma mi dice che non è compatibile la versione di windows cosa faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyline-leo Posted February 18, 2013 Author Report Share Posted February 18, 2013 cosa faccio? SEMPLICE, leggi bene la guida //windows xp e windows 7 sono supportati Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio-96 Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 non riesco a uscire dalla local mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 non riesco a uscire dalla local mode di solito dopo il flash del device il cel rimane in local mode per problemi che non sto qui a scrivere cmq a me bastava togliere la batteria Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikki_g Posted May 20, 2013 Report Share Posted May 20, 2013 Ciao a tutti.. ho seguito alla lettera tutti i passaggi da fare nella guida ma il mio Nokia 5530 non vuole saperne di attivarsi...dopo il logo della NOKIA mi diventa lo schermo Bianco per qualche secondo e poi mi si rispegne tutto..dove sbaglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Riprova il flash Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikki_g Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 ho riprovato con altri Firmware oltre a quello della guida ma non cambia nulla..devo selezionare voci in particolare nei menu?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XYZ91 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Un saluto a tutti! ho un nokia x6 (rm-559) in seguito ad una caduta accidentale, all'accensione compare la scritta "impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore. Ho preso da NCS l'ultima versione del software (40.0.002) e ho provato a flashare con Phoenix (nessun risultato) e poi con Jaf... questi gli ultimi passaggi: Processing C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-559\RM-559_32.0.002_001_000_U001.uda.fpsx...Rebooting...Finishing CMT session...Restarting CMT...Pooling phone...MCUSW: (null)APESW: (null)VariantSW: (null)Prodcode:Done! quei "(null)" non mi sembrano per niente normali. Infatti il telefono continua a riavviarsi all'infinito (come dopo il flash con Phoenix) e dopo un po' compare la scritta solita (contattare il rivenditore) ora in inglese! Avete soluzioni? ho notato, in domande precedenti, che a qualcuno è successa la stessa cosa, ma non riesco a capire come abbia risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeNokiarello Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 Ora che Navifirm non funziona, come mi procuro il firmware? Chi me lo può procurare? Nokia N96 Type: RM-247 Code: 0563932 Mi servirebbe il Firmware 30.033 perché il 30.101 è solo per determinati code e il mio non è tra quelli. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted August 13, 2013 Report Share Posted August 13, 2013 A prescindere dal fatto che devi cercare in rete (ci sono dei siti che raccolgono tutti i fw e per ovvie ragioni alcuni non è possibile linkarli qua), non puoi flashare la versione del fw che hai scritto in quanto è inferiore a quella attuale. Provocheresti un downgrade con il conseguente brick del telefono, ripristinabile solo in assistenza. Devi flashare SOLO un fw di versione uguale o superiore, il pc non c'entra niente, basta che flashi un pc euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeNokiarello Posted August 13, 2013 Report Share Posted August 13, 2013 Quindi se trovo la 30.101 vado sicuro? mi puoi contattare tramite mail? castaldo_giuseppe@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted August 13, 2013 Report Share Posted August 13, 2013 (edited) No, è un forum e non si fornisce assistenza privata in quanto potrebbe tornare utile ad altri utenti. Comunque, basta che flashi una versione uguale o superiore alla tua attuale Edited August 13, 2013 by Luca X Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeNokiarello Posted August 13, 2013 Report Share Posted August 13, 2013 Ecco, è questo a cui volevo arrivare. Ho la 30.033, posso flashare con quella? Anche se quando il cell mi tornò l'anno scorso dall'assistenza mi misero una versione personalizzata cioè la 30.033.098 o qualcosa del genere ora non ricordo, mettendo la 30.033 risulta come un downgrade?? Ah un'altra cosa, non riesco a trovare in nessun modo la 30.033 mi puoi aiutare?? Nokia N96 RM-247 Product Code: 0563932 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyline-leo Posted August 13, 2013 Author Report Share Posted August 13, 2013 mi dispiace io non so proprio dove trovarlo visto che navifirm è off.... dovresti tenertelo così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now