Jump to content
Nokioteca Forum

Autofocus Nei Video In Omnia Hd..ora è Possibile!


marco9566
 Share

Recommended Posts

scusa Marco, ma in questo video che hai postato, a quale minuto si vede l' AUTO Focus in azione?

inoltre allego la patch per il PRE- Focus nei VIDEO

si usa tenendo il pulsante di scatto a metà corsa, come quando si mette a fuoco nelle foto, solo che appunto funziona nei video! torna molto utile per fare VIDEO MACRO, ma attenzione che una volta messo a fuoco e avviata la registrazione, la messa a fuoco rimane fissa fino a quando o rimettete pausa e poi di nuovo rec opure dovete registrate un altro nuovo video, cioè non cambia una volta fissata

è un SIS da installare

COME SEMPRE NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' E NON HO AVUTO MODO PER TESTARLA!

rilasciata da HyperX (THANKS!) necessita dell' HACK ma NON della c2z

PRE_autofocus.rar

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo video..ed anche bellissimi pupazzi XDXD

@n95star

ci tenevo a precisare che non era una scusa per la patch pre focus (anche perchè a mio parere sono sicuro che voi gia la conoscievate) ma ho davvero trovato quel video..e non sono cosi distratto da non capire che era veramente un autofocus ;) ve lo posso assicurare al 100% che l'ho visto..poteva anche darsi che questo nero abbia fatto un video con un altro terminale spacciandolo per un video fatto dall'omnia hd solo per avere visualizzazioni..pero io sono sicuro E LO POTRò RIPETERE FINO ALL'INFINITO CHE è UN VIDEO CHE HO VISTO,e che pultroppo non ho potuto testare se era vero per la mancanza del terminale.. ^_^:):):):)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

devi fare l'hack al telefono,installando hellox...una volta fatto l'hack passi il programma nel telefono e lo installi....se non sai di cosa sto parlando(ovvero non sai cosa è l'hack) aspetta la risposta di qualcuno che te lo sappia spiegare meglio... :thumbs:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy